Pagano: “Vi dico chi sarà il prossimo della Primavera a debuttare con noi”
Getty Images

CONFERENZA STAMPA PAGANO – Non solo Mourinho. A parlare in conferenza stampa alla vigilia di Slavia Praga-Roma sarà anche Riccardo Pagano, centrocampista classe 2004 che in questa stagione ha già raccolto 6 presenze tra Serie A ed Europa League. Di seguito le sue dichiarazioni:
La conferenza stampa di Pagano
A che punto pensi di essere arrivato nel tuo percorso di maturazione?
“Penso di essere a un buon punto. Allenamento dopo allename nto ho visto che crescevo, il mister mi ha dato delle opportunità e io le ho sfruttate. Giocare ogni giorno con degli uomini più grandi di me mi aiuta a imparare molto. Quando ci saranno altre occasioni io cerchewrò di farmi trovare pronto”
State già iniziando a pensare al derby? I giocatori della Lazio sembravano concentrati più su quello che sulla Champions…
“Noi siamo completamente concentrati sullo Slavia e penso che non sia giusto parlare del derby. Domani daremo tutto per vincere questa partita e al derby ci penseremo da venerdì”
In cosa pensi sia cresciuta di più la squadra in quest’ultimo periodo?
“Stiamo dando continuità alle vittorie. Nelle ultime 7 partite abbiamo fatto 6 vittorie. Domani andremo in campo per vincere”
Tra i tuoi ex compagni della Primavera secondo te chi è il prossimo che pensi debutterà in prima squadra?
“Ci sono tanti ragazzi come me che stanno lavorando bene in prima squadra. Tra quelli che non hanno ancora esprdito penso a Joao Costa, che ha molto talento. Se continua a lavorare con la testa giusta arriverà anche il suo momento”.