• Mourinho: “Il Salisburgo ha giovani bravissimi ma puntiamo a vincere. Karsdorp? Con lui tutto ok da dicembre”

    Redazione RN
    15/02/2023 - 21:43

    Foto Tedeschi
    Mourinho: “Il Salisburgo ha giovani bravissimi ma puntiamo a vincere. Karsdorp? Con lui tutto ok da dicembre”

    CONFERENZA STAMPA MOURINHO SALISBURGO ROMA EUROPA LEAGUE – Alle 19 di mercoledì, 15 febbraio, va in scena la conferenza stampa di José Mourinho, alla vigilia di Salisburgo Roma di Europa League.

    Tutte le dichiarazioni di Mourinho in conferenza stampa in vista di Salisburgo Roma

    Cosa si aspetta dalla partita di domani e dal Salisburgo?

    “Da un punto di vista dell’atteggiamento non ci sono delle squadre italiane con un profilo simile. L’unica cosa che possiamo sapere è quello che loro hanno fatto prima di giocare contro di noi. La loro forza è la qualità dei giocatori, se vuoi sapere dove ci sono i giocatori bravi, basta che guardi il Salisburgo. Hanno dei ragazzi di 21/22 anni che hanno già giocato ad alti livelli”.

    La Roma è in corsa su due fronti. Per la squadra è più importante la partita di domani o quella col Verona

    “La partita più importante è la prossima, è sempre la prossima. Già sapevi questa risposta”.

    La Roma può competere per vincere questa competizione?

    “Il nostro obiettivo è quello di vincere domani. Sarà difficile però è il nostro obiettivo. Ci sono ancora 24 squadre, quindi siamo lontanissimi. Dobbiamo pensare solo a queste due partite e cercare di passare il turno”.

    Domani Wijnaldum potrebbe giocare titolare?

    “Domani non giocherà titolare. Vedremo partita dopo partita e allenamento dopo allenamento. Se domani ci sarà la possibilità di giocare qualche minuto come successo a Lecce, penso che capiremo a che punto è lui. Si sta allenado benissimo, senza dubbio. Anche i dati di lavoro sono dati positivi, ma il ritmo partita è un’altra cosa, il ritmo partita lo prendi in campo.

    Qual’è la situazione di Karsdorp ad oggi?

    “Come tu sai il problema nasce a Sassuolo, con l’atteggiamento di ungiocatore che è entrato e non mi è piaciuto, un aggettivo mio un po’ pesante, troppo pesante. Poi siamo entrati in un periodo in cui sembrava tutto finito. In realtà abbiamo sempre avuto un rapposto positivo. Tante persone hanno parlato senza sapere quello che c’era tra di noi. Sono contento che lui sia tornato. Avere di nuovo Rick significa che abbiamo nuove possibilità dal punto di vista della rosa. Rick è stato sempre un giocatore amato all’interno della squadra”.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mister domani metti Celik o Karsdorp a destra, a sinistra Zalewsky ed El Shaarawy davanti insieme a Dybala, dietro Abraham!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...