Dybala: “Roma favorita? Chissà. In futuro voglio ancora Mourinho…”

Valerio Bottini
15/02/2023 - 21:22

Dybala: “Roma favorita? Chissà. In futuro voglio ancora Mourinho…”

CONFERENZA STAMPA DYBALA SALISBURGO ROMA EUROPA LEAGUE – Dopo Mourinho, è tempo anche per Paulo Dybala di rispondere alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Domani è tempo di Europa League,con la Roma che sfiderà il Salisburgo in trasferta.

Tutte le dichiarazioni di Dybala in conferenza stampa in vista di Salisburgo Roma

Qual’è la posizione del Salisburgo nel calcio europeo

“Affrontiamo una squadra difficile, ma saremo pronti per domani”

Austini: “Quanto ha inciso il Mondiale nella tua paura di infortunarsi?”

“Quando c’è una competizione così importante nessuno vuole saltarla, soprattuto per la possibilità che vavevamo noi di vincerla. Io cerco di curarmi al massimo, lo facevo prima e continuo a farlo adesso, ho tanta gente che mi aiuta in tanti aspetti e cerco sempre di stare al 100% per rendere al meglio.”

Cosa significa vincere il Mondiale? E pensi che la Roma possa essere una delle favorite per la vittoria dell’Europa League?

“Credo che la vittoria del Mondiale sia una delle cose più belle che può accadere a un calciatore. Ma voglio vincere anche l’Europa League e darò il mio meglio insieme ai compagni per portare la Roma a vincere questo trofeo. Ci sono squadre più forti di noi che hanno vinto più trofei. Noi dobbiamo pensare a noi stessi e a fare bene”

L’anno prossimo giocherai con la maglia della Roma?

“Quello che succederà a fine anno non lo so. Io vorrei continuare ad essere allenato da Mourinho perchè è uno dei migliori e io voglio vincere con lui e con la Roma. Il prossimo anno vogliamo essere in Champions”

Quanto senti la mancanza di un trofeo europeo di club nella tua bacheca?

“Vincere in campo internazionale è molto bello, non l’ho mai fatto a livello di club. Ho avuto la possibilità di vincere tanti trofei nella mia carriera e spero di conquistare anche qualche trofeo europeo perchè hanno sempre un sapore in più”.

Dybala ai microfoni della Roma: “Salisburgo squadra giovane e aggressiva”

“Sicuramente domani sarà una partita difficile, ma noi ci siamo preparati bene. Loro sono giovani ed aggressivi ed avranno tanta voglia di dimostrare, ma anche noi sappiamo che siamo in un percorso positivo dove stiamo facendo le cose bene” – queste le parole della Joya ai canali ufficiali del club – “Siamo un squadra di esperienza, abbiamo giocatori di esperienza e un allenatore di esperienza. Dovremo gestire le nostre energie e le mnostre tensioni, cercare di fare il meglio e fare quello che ci chiede l’allenatore”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...