Condò: “Kalinic ha commesso fallo, Petrachi eccessivo. Fonseca è un bravo allenatore”

Alessandro Tagliaboschi
08/10/2019 - 9:01

Condò: “Kalinic ha commesso fallo, Petrachi eccessivo. Fonseca è un bravo allenatore”

CONDO’ INTERVISTA – Continua a far discutere l’arbitraggio di Massa durante Roma-Cagliari e le reazioni di Fonseca e Petrachi subito dopo il fischio finale. Anche Paolo Condò, ai microfoni di Radio Radio, ha voluto commentare quanto accaduto: “Io capisco perfettamente che possano esistere degli arbitraggi che ti indispettiscono a prescindere dalla bontà delle decisioni prese dai momenti topici. Dunque, capisco che Massa potesse essere in una forma non esaltante anche psicologicamente, però, poi uno vede gli highlights della partita e c’è poco da dire: quello di Kalinic su Pisacane è fallo, non c’è nessun dubbio su questo. Poi capisco la rabbia del momento, anche se Petrachi ha ecceduto l’altro giorno. La Roma ha ricambiato molte cose in questa stagione, ha preso un allenatore bravo perché Fonseca lo Shakhtar lo faceva giocare bene. Però ha bisogno di tempo: io, ad esempio, sono scandalizzato da come il Milan sta trattando Giampaolo. Questo è un campionato in cui sarà dura arrivare quarti: perché oltre Juve, Inter e Napoli c’è l’Atalanta”.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Caro Condò…chissà se quel gol era per altre note società..il tuo commento sarebbe stato lo stesso….mha!abbiamo visto di peggio per altre società ma il giudizio era sempre a senso unico cioè favorevole….. la roma non è simpatica a nessuno….però un pò meno ipocrisia forse ci starebbe bene…..

  2. Condo’ dice che il fallo di Kalinic su Pisacane c’ era (e mi sembra che siamo quasi tutti d’ accordo .. solo poche persone dicono che la spinta era ininfluente ..) ma si dimentica di dire che l’ arbitraggio del Signor Massa, e’ stato a dir poco un oltraggio alla Roma, ammonizioni, falli che non erano falli, l’ interpretazione del rigore, e che non trattasi di episodio dovuto a mal di pancia temporaneo, ma questo arbitra sempre cosi’ e, contro la Roma, sempre

  3. Se era fallo quello di Kalinic allora perche Rocchi non dato Rigore in inter Juve per l’intervento di bonucci su Lukaku? Semplice alla Roma e’ meglio dare torto così arbitri e guardalinee hanno la carriera assicurata.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...