13 Marzo 2023

Pellegrini sorride, negativo l’esito della Tac: le condizioni in vista della coppa

Foto Tedeschi

lorenzo pellegrini

CONDIZIONI PELLEGRINI INFORTUNIO – Lorenzo Pellegrini può sorridere. La tac eseguita dopo l’infortunio alla testa ha dato esito negativo, e quindi il capitano della Roma può tornare ad allenarsi, riporta Sky. Il numero 7 sarà quindi a disposizione già da giovedì per la gara di ritorno degli ottavi contro la Real Sociedad. Giocherà con un caschetto protettivo. Le condizioni del classe ’96 non preoccupano, quindi, e sarà arruolabile anche per il derby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. LAZIE, NO GRAZIE! ha detto:

    Forza Capitano, già la tua assenza si fa sentire. Prima la Coppa poi l’ultima di campionato contro “quell’antri”…..Daje Roma! Col vento in …Coppa!

  2. Oscaretto ha detto:

    Sshh!!!C’è poco da ridere

  3. Amor ha detto:

    Noi non sorridiamo. In questo momento non servi proprio. Stattene a casa

  4. STEFANO ha detto:

    Caspita esami strumentali tutto ok e continua a passeggiare in campo e sbagliare tutto il possibile…quindi la situazione è peggio di quello che sembra..

  5. footie ha detto:

    Ho visto che partite fa’ la Roma senza Pellegrini che corre dietro al regista avversario , ho visto Bove che a Roma dicono piu’ forte di Frattesi , niente da fare il tifoso romanista e’ tra i migliori come passione ma tra i piu’ ignoranti della materia ! su sta chat si abbonda proprio …

    • Itti54 ha detto:

      Spiega meglio QUALI partite hai visto con Pellegrini che corre ( ? ) dietro al regista avversario. Io ti ricordo l’ultima di Coppa, prima di farsi male, dove si rigira su se stesso per cercare Gugo o come si chiama il giapponesino della Sociedad, non Messi, o il goffo volteggio sul tiro di Dybala, degno di un ballerino di break dance. Riguardo il misfatto di ieri, cui “capitan” non ha preso parte, voglio sottolineare le assenze di Dybala, Cristante, Belotti e Mancini, oltre all’arbitraggio persecutorio di Fabbri : la sua assenza non ha certo influito sul tracollo della squadra. Vero è che quando non ha giocato, gli UNDICI in campo si sono fatti valere eccome.

    • Carlo2 ha detto:

      Formazione sbagliata , Camara per Bove e sarebbe stato tutto diverso

  6. Marco65 ha detto:

    Il Pellegrini attuale è totalmente inifluente meglio se recupera ed entra quando sta bene inutile forzare per peggiorare la situazione e giocare in 10.