• Roma, con Manganiello 2 vittorie su 2

    Redazione RN
    29/12/2018 - 8:17

    Roma, con Manganiello 2 vittorie su 2

    OCCHIO AL FISCHIETTO – Dopo la bella prestazione della Roma e la conseguente vittoria contro il Sassuolo, è ora di chiudere in positivo il 2018. Sono stati designati gli arbitri per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie A. In Parma-Roma i giallorossi saranno sotto il fischietto di Manganiello della sezione di Pinerolo con assistenti Di Liberatore e Tonolini. Il quarto uomo sarà Piscopo mentre Mazzoleni e Bindoni al Var.

    BILANCIO PARMA – Il Parma, sotto la direzione di Manganiello, ha giocato in totale due partite, entrambe in questa stagione. Da ricordare la vittoria a Milano contro l’Inter con il gol di Dimarco, positivo anche il pareggio a reti bianche in casa contro il Frosinone.

    BILANCIO ROMA – Con i giallorossi il fischietto piemontese ha diretto solamente due partite, entrambe vinte dalla Roma ed entrambe nella stagione 2017/18; la prima contro il Crotone, finita 1-0, mentre la seconda contro il Benevento conclusasi per 5-2.

    Claudia Belli

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Amici di roma news forza roma calciomercato punto com ma su zaniolo non fate una riga?? Mi aspettavo dopo tanti attacchi a monchi e pallotta anche qualche elogio…ma evidentemente siete laziali e antisportivi fate tristezza

    2. Andre’…. fa’ er bravo su.
      Zaniolo ne deve fare di strada ancora, personalmente vedo i fatti e la classifica parla chiaro, squadra distrutta in 2 anni e per ora centroclassifica.
      Monchi= cessioni….Salah, Paredes,Rudiger,Alisson,Nainggolan,Strootman,Emerson… non cito gli acquisti per pudore…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...