• Comunicato Roma. Schick e Defrel acquistati a titolo definitivo, ceduti Zukanovic, Doumbia e Iturbe

    Redazione RN
    01/03/2018 - 10:45

    Comunicato Roma. Schick e Defrel acquistati a titolo definitivo, ceduti Zukanovic, Doumbia e Iturbe

    COMUNICATO AS ROMA – Tramite un comunicato riguardante l’approvazione della relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2017, la Roma comunica si sono verificate le condizioni contrattuali previste che impongono alle Società cessionarie di trasformare l’acquisto temporaneo in definitivo dei calciatori  Zukanovic, Doumbia e Iturbe. Sul fronte degli acquisti, si segnala che nel mese di febbraio 2018 si sono verificate le condizioni contrattuali previste per la trasformazione dell’acquisto temporaneo in definitivo dei diritti pluriennali alle prestazioni sportive dei calciatori Defrel e Schick.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Spero stiano scherzando.. hanno trasformato in definitivo l’acquisto di shick e Defrel ??? Due giocatori utili come il due di coppe quando regna bastoni..
      Ormai nella Roma la logica sportiva e quella economica viaggiano separate..

    2. Beh se domenica con il Milan mi vuoi dire che Scick era un non giocatore, dubito sulla competenza di calcio. Scick era in grande spolvero e lo ha dimostrato ogni qualvolta ha cercato di risolvere da solo la situazione, soltanto che, insieme ad Under è stato letteralmente boicottato da un centrocampo irritante e privo di idee.
      Mai visto servire un attaccante con delle fucilate sparate sui piedi invece di ricorrere ad appoggi normali, neanche il miglior Higuain avrebbe fatto la differenza in quelle condizioni.
      Lasciamo Allison, Scick, Defrel, Pellegrini, Karsdorp, Under, il resto tutti via e pronti dei giovani promettenti accompagnati da “tre esperti ultratrentenni” a scelta di Di Francesco, per un nuovo progetto stile Sarri con carta bianca all’allenatore.

      1. Diciamo che per lo stipendio percepito da shick (che sarà una zavorra sul piano economico per gli anni futuri) ed i debiti fatti per l’acquisto si poteva trovare moltooo di meglio. Se sei in debito non ti compri una presunta Ferrari con il motore rotto.. se consideri poi che il giocatore ha un carattere simile a Balotelli … Defrel poi è veramente un giocatore che ho difficoltà ad inquadrare non è una punta centrale né un esterno quindi che te ne fai?? Non ha né un tiro forte né un dribbling illuminante .. però il calcio è bello perché ognuno lo vede a suo modo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...