• ‘Piovono Commenti’, Friedkin interessato ad acquistare la Roma: tifosi divisi e c’è chi spera nel ritorno di Totti

    Redazione RN
    21/11/2019 - 6:35

    Foto Getty
    ‘Piovono Commenti’, Friedkin interessato ad acquistare la Roma: tifosi divisi e c’è chi spera nel ritorno di Totti

    PIOVONO COMMENTI‘Piovono Commenti’ è la rubrica di Romanews.eu che dà voce alle opinioni dei tifosi sugli argomenti più importanti in casa giallorossa. Ogni settimana pubblicheremo i vostri commenti più intriganti che arriveranno sul nostro sito e sui social network. Oggi parliamo dei commenti dei romanisti all’interessamento di Dan Friedkin all’acquisto della Roma. L’imprenditore texano è diventato miliardario distribuendo Toyota in giro per gli USA. Grande appassionato di cinema, ha prodotto film come “Dunkirk“. Vediamo allora quali sono state le reazioni dei tifosi giallorossi a questa sorprendente notizia.

    Friedkin interessato alla Roma: i commenti dei tifosi su Twitter

    I primi commenti dei romanisti sono arrivati su Twitter. Il popolo giallorosso appare in fermento, diviso tra speranza e disillusione. C’è chi come KAOSBUCS scrive: “Incrociamo le dita”, o come MARCO DI FELICE esulta: “Ben vengano!”. Addirittura MARCO WOLF sogna il ritorno di Totti: “Mi gioco il dito mignolo del piede sinistro che con Friedkin torna anche lui”. Sono in tanti però a essere scettici sul nuovo imprenditore americano. CHARLIE twitta: “Gli yankees non mi convincono in generale, perché so come si muovono”, FILIPPO ILARDI risponde: “Tra Pallotta e Friedkin non cambia molto”. Invece KAISAR ironizza: “Friedkin straccione, Friedkin vattene. Mi porto avanti con il lavoro”. Insomma, sui social non tutti sono sicuri che l’eventuale passaggio di proprietà a favore di Friedkin sarebbe una garanzia di miglioramento per la Roma, forse scottati dall’attuale gestione societaria.

    I commenti dei tifosi su Facebook

    Prevale il pessimismo invece su Facebook. DOMENICO scrive: “Sarei contento solo per un ritorno di Totti“. SALVATORE SANTONI: “Questo è un altro Pallotta“. C’è pure però chi come CRIS IVERSEN commenta: “Finalmente!”. La paura è quindi che Friedkin si possa rivelare un presidente simile a Pallotta, che sembra aver perso ormai la stima della maggior parte del popolo romanista. Alcuni infatti sarebbero disposti a tutto pur di vedere la Roma in mano a un altro proprietario, come FRANCESCO ANSELMI: “Mi sta bene tutto, pure er Viperetta o il porchettaro di Via Tiburtina. Basta che vada via il cialtrone di Boston“.

    I commenti dei romanisti sul nostro sito

    Vediamo infine i commenti arrivati sul sito di Romanews.eu. ROMAAMOR scrive: “Magari!”, ELCONDE è sulla stessa lunghezza d’onda: “Si avvicina la nostra liberazione”. PAPA MAX: “E vissero tutti felici e contenti”. Insomma, in molti si mostrano entusiasti all’idea di accogliere finalmente un nuovo presidente giallorosso. Eppure anche qui c’è chi non è convinto, come STEFANO, che commenta: “Dalla padella alla brace”. Possiamo dire dunque che non c’è una linea comune. Anche su Friedkin il popolo romanista sembra diviso in due fazioni. Tra speranza e disillusione, sogni e pessimismo, non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà realmente questa vicenda.




    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Totti sarebbe un potenziale in piu …insieme magari a candela konsel in societa e derossi fra un paio danni magari in panca insieme a fonseca…qst sarebbe il mio ideale FR

    2. Mha!!!…io credo che se fosse, sia solo un cambio di poltrona,Pallotta non essendo piùben visto dai tifosi, con il Texano rimarrebbe nell’ombra a continuare le sue attività menageriali…per me non cambierebbe nulla per la squadra….. si intende come squadra forte per vincere…..sarei contento se venissero quelli del Qatar.

      1. Sono d’accordo! Purtroppo, al momento, il fondo del Qatar non sembra molto interessato a investire in Italia
        Sempre Forza Lupi!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...