• Colpo di scena Zaniolo: il Bournemouth offre 30 milioni. La risposta della Roma

    Valerio Bottini
    26/01/2023 - 13:01

    Gli inglesi piombano sul trequartista ed avanzano quella che è finora la migliore offerta ricevuta dalla Roma

    Foto Tedeschi
    Colpo di scena Zaniolo: il Bournemouth offre 30 milioni. La risposta della Roma

    La pretendente che non ti aspetti. Gli inglesi del Bournemouth rompono gli indugi e presentano alla Roma un’offerta da 30 milioni di euro più bonus per Nicolò Zaniolo, con percentuale sulla futura rivendita, scrive Gianluca Di Marzio. E’ la proposta di gran lunga più sostanziosa tra quelle pervenute finora alla dirigenza giallorossa in questa finestra di mercato. Il Milan è ancora fermo a circa 18 milioni ed il Tottenham di Antonio Conte sembra ormai defilato, dopo l’acquisto di Danjuma. La Roma avrebbe già accettato. Ora si attende la risposta del giocatore.

    Vedi tutti i commenti (15)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ecco il prezzo giusto se il Milan lo vuole deve tirare fuori moneta ! Sennò rimane a fare il giardiniere a Trigoria .

      1. la Roma non puó permettersi di lasciare i giocatori in tribuna senza giocare per questioni contrattuali, ma ancora meno dare il segnale che ognuno puó fare come gli pare, perché poi gli altri prendono esempio. Se vuole andare, che porti un offerta almeno pari a questa, sennó si accomodi anche in tribuna per i prossimi 18 mesi, prospettiva che a questo punto merita e che sicuramente aiuterá molto la sua carriera.

        1. La penso esattamente come te.
          E mi pare che la Roma stia tenendo il punto.
          Malgrado, leggendo i social ed anche i commenti sui siti, sembri il contrario!

    2. Fossi in lui, accetterei. La squadra non sta messa bene in classifica ma avrebbe l’opportunità di mettersi in mostra in Premier. E poi, rifletta sul fatto che qui a Roma non ha fatto granché (certo anche per gli infortuni) e quindi, un con po’ di umiltà , può ricostruirsi un futuro che in Italia non sembra roseo

    3. Volendo fare l’avvocato del diavolo, ma per quale motivo Zaniolo dovrebbe preferire il Bournemouth (terz’ultimo in Premier), al Milan?

    4. La stlillina se con la Roma non vuol più stare e fa l’offeso salta su sul primo treno che lo cerca concretamente.
      Perché se una cosa io proprietario la vendo a trenta e tu offri 18 sei offensivo e basta con la tua proposta

    5. Una volta i contratti si firmavano sulla parola, anche una stretta di mano poteva bastare.
      Il calcio di oggi profuma (eufemismo) di procuratori avidi, di calciatori più simili a pupazzetti che atleti, di venali richieste senz’anima e senza onore.
      Mai come ora la Roma (che viene prima di tutto) deve farsi valere e dettare le regole, ne va del suo prestigio e della sua credibilità, mettendo il giocatore davanti a un bivio: o ricompensa la Roma dopo i ridicoli capricci infantili o va ad allenarsi per conto suo sino all’arrivo di un’offerta giudicata congrua e profittevole per la Proprietà.
      Forza Roma

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...