Codacons, lettera a Totti: “Ritira la tua immagine per ’10 e Lotto'”

Redazione RN
22/10/2015 - 16:51

ALTRE NOTIZIE – Con una lettera aperta il Codacons, l’associazione a difesa dei consumatori, ha invitato Francesco Totti a ritirare la sua immagine per la campagna pubblicitaria del gioco ’10 e Lotto’ in onda sulle tv italiane. Attraverso un comunicato sul proprio sito, l’associazione invita il capitano della Roma a diventare testimonial contro il gioco d’azzardo perchè  “sarebbe un gesto enorme a tutela dei cittadini, dei bambini, e a favore della lotta alla ludopatia, malattia che in Italia colpisce quasi un milione di persone”

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Per quale motivo, France’ non je da retta! parlano di gioco d’azzardo quando l’italia sta diventando come las vegas e nessuno dice nulla, in primis il governo ma anche il codacons non scherza!! 10 secco sulla ruota di ROMA!

  2. Ha ragione il Codacons. Totti non dovrebbe prestarsi a queste cose, tra l’altro il 10 e Lotto non è così innocuo come sembra. Ormai le pubblicità delle scommesse (anche il lotto lo è) hanno ammorbato tutto, le trasmettono pure nelle trasmissioni prima e durante le partite, poi si stupiscono però delle indagini di Cremona. Benvenuti in Italia.

  3. ci sono un sacco di giovani e anziani ‘tossici’ che stanno tutto il giorno con gli occhi sgranati nelle ricevitorie a controllare sui tabelloni le estrazioni continue ogni 15\20 minuti … è un problema reale. comunque sia c’è solo un Capitano !!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...