• Claudia Gerini: “Dybala? L’amore dei tifosi lo conquisterà. Ha fatto bene a prendere la 21”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    30/07/2022 - 12:39

    Le parole della famosa attrice sull'arrivo a Roma di Paulo Dybala

    Claudia Gerini: “Dybala? L’amore dei tifosi lo conquisterà. Ha fatto bene a prendere la 21”

    L’arrivo di Paulo Dybala ha acceso il cuore di tutti i tifosi della Roma. Tanti i vip che hanno detto la loro della festa di martedì per la presentazione della Joya e di quanto possa essere fondamentale per la rosa di Josè Mourinho. L’attrice Claudia Gerini a Sportweek ha parlato del suo amore per la squadra giallorossa e della gioia per l’arrivo del calciatore argentino.

    Claudia Gerini e l’arrivo di Dybala

    “Il nome di Dybala girava già da tempo,  ma sembrava più un’utopia o forse una leggenda. Parliamo di un giocatore fortissimo, è chiaro che io sia tanto, ma tanto contenta! Con la maglia giusta, quella senza strisce, ci sta molto più simpatico. Che un campione così abbia scelto la Roma, complice sicuramente la presenza in panchina di Mourinho, è una gran bella soddisfazione, adesso cambiano le prospettive e sono certa che non si pentirà mai della scelta fatta. Anche grazie a noi tifosi.”

    La crescita della squadra grazie a Mourinho
    “Se continuiamo a prendere giocatori d’alto profilo credo che il merito sia soprattutto suo. Era giusto dargli una squadra all’altezza del suo immenso valore e all’altezza pure di questa tifoseria. Ma è stato determinante nell’arrivo di campioni come Abraham o Dybala, sono convinta che si sia battuto fino alla morte per averli. La passata stagione alla fine è andata bene soprattutto grazie alla vittoria in Conference, ma lui vuole migliorare ancora, come è giusto che sia, perché noi ci meritiamo di più, di più… A me piace tantissimo, è uno che ci mette anima, corpo, cuore e ha anche un ingrediente in più, una vibrazione particolare, quello che lo ha reso lo Special One. Avere un allenatore così determinato, che ha lui per primo il sogno di vincere, può fare la differenza. Noi abbiamo vissuto lunghi momenti brutti e io non li dimentico”.

    La scelta del numero della Joya
    “Ma Dybala mica è scemo, è un ragazzo molto intelligente! Ha fatto benissimo, nessuno può prendere la 10 a Roma”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...