27 Febbraio 2023

Spal, possibile ritorno di De Rossi in panchina? Tacopina smentisce

Esonerato qualche giorno fa dal ruolo di guida tecnica, sono emerse alcune voci su un possibile ritorno di De Rossi sulla panchina della Spal: il presidente Tacopina, però, ha smentito categoricamente

SPAL DE ROSSI RITORNO – In casa Spal si starebbe verificando un clamoroso dietrofront per quanto riguarda la guida tecnica in panchina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il divorzio con l’ex giallorosso Daniele De Rossi, alla sua prima esperienza da allenatore, sembra aver lasciato degli strascichi. Il suo sostituto, ovvero Massimo Oddo, scelto dal DS Lupo, ha collezionato fin qui il misero bottino di un punto in due gare: pareggio con il Como e sconfitta pesante in casa del Genoa.

Alla luce degli ultimi risultati, il presidente Tacopina ha deciso di usare il pugno duro: via Lupo e forse anche il responsabile dell’area tecnica Mario Donatelli. Stamattina ci sarà una riunione con tutti i manager per pianificare le prossime decisioni. Si tratta di mosse che potrebbero indebolire lo stesso Oddo, quindi non ci sarebbe da stupirsi se anche lui dovesse essere sostituito, con ritorno di un De Rossi, ancora sotto contratto e senza più Lupo di mezzo.

In questo momento il club ferrarese non naviga in acque tranquille. In piena zona retrocessione con 4 sconfitte nelle ultime cinque partite di Serie B. L’ultima vittoria è datata a metà gennaio in casa della Reggina: a guidare la squadra in panchina c’era proprio la bandiera della Roma.

La risposta di Tacopina

La suggestione di un possibile ritorno di De Rossi, però, non sembra trovare fondamento. A darne conferma è lo stesso presidente Tacopina, che ai microfoni di Italsportpress.it ha dichiarato: “No, De Rossi non torna si va avanti così. Ortoli al posto di Lupo? Ortoli è con noi da tempo e fa un buon lavoro anche nello spogliatoio. Vedremo”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *