Clamoroso a Trigoria, spunta un collaboratore di Juric: l’episodio

Teresa Tonazzi
25/02/2024 - 21:50

Romanews.eu
Clamoroso a Trigoria, spunta un collaboratore di Juric: l’episodio

ROMA TORINO JURIC COLLABORATORE – Episodio singolare raccontato dal Corriere dello Sport oggi a Trigoria. Intorno alle 16, mente la Roma era in campo per la rifinitura alla vigilia del Torino, si legge sul quotidiano, un collaboratore di Ivan Juric, Michele Orecchio, sarebbe stato identificato dalla polizia durante un normale controllo quotidiano intorno al centro sportivo mentre osservava di nascosto il lavoro dei giallorossi. L’uomo è stato ovviamente allontanato ma non è la prima volta che si verifica un fatto simile, a quanto si legge un episodio analogo sarebbe stato registrato anche lo scorso aprile.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Visto che è la seconda volta che succede ma la Roma perché non dice nulla? Sia ai signori del Torino che si dovrebbero vergognare, che a quelli della lega., sempre così pronti a fare polemica solo quando parlano con la Roma…..!!!!

    M

  2. Vengano pure a spiare, sempre 3 ne prenderanno! sti poveracci, che tristezza fanno proprio pena. A fine partita regaliamogli il pallone a sti pagliacci Orecchia e Naso, mi pare come Sella e Cavallo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...