Cininho, il ginocchio fa crack, **si teme un lungo stop

08/03/2009 - 0:00

 
Pessime notizie per la Roma. Durante l’allenamento Cicinho ha riportato un “valido trauma distorsivo al ginocchio destro”. Il brasiliano si è infortunato effettuando un rilancio. Dopo aver colpito il pallone è caduto a terra. Si teme un lungo stop. Domani gli accertamenti.Pizarro, Doni e Montella si sono recati a Villa Stuart. Il cileno ha accusato un problema al retto femorale. Il portiere ha avuto un fastidio ai flessori. Ecco il comunicato della As Roma: “Gli accertamenti effettuati su Doni e Pizarro hanno dato esito negativo per lesioni. Per Montella gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo al gomito sinistro”.
 
Seduta mattutina per la Roma in vista della sfida di mercoledì contro l’Arsenal (ore 20.45). Spalletti dovrà rinunciare allo squalificato De Rossi e agli indisponibili Cassetti e Perrotta (differenziato in palestra).
 
Un’ora di allenamento per Totti, che oggi è tornato a lavorare sul campo con Vito Scala e Silio Musa. Il capitano ha svolto un lavoro differenziato con corsetta, scatti, slalom tra paletti con allungo finale e tiri in porta. Il capitano è apparso molto carico e motivato.Aquilani ha lavorato a parte (articolarità) con i calciatori che hanno giocato ieri.Il gruppo, composto da Cicinho, Tonetto, Loria, Juan, Diamoutene e da alcuni giocatori della Primavera ha svolto delle ripetute, poi circolazione palla e partitella.Motta in permesso concordato con la Società.Grande entusiasmo fuori dai cancelli di Trigoria. Brighi e Riise sono stati sommersi dai circa 50 tifosi giallorossi presenti. Tra i più acclamati anche Mexes. Presente anche un tifoso algerino che vuole donare un ritratto a mister Spalletti. Montella, che questa mattina si è recato a Villa Stuart, ha rassicurato i tifosi: “Sto bene, con l’Arsenal ci sarò”.
 
[FINE]DOMANI ALLENAMENTO ALLE ORE 11
 
 
PROSSIMA GARA: Roma-Arsenal (Champions League, mercoledì 11 marzo, ore 20.45).INDISPONIBILI:  Cassetti (lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra), Perrotta (lesione muscolare di secondo grado a livello dell’ileo-psoas), Cicinho (trauma distorsivo al ginocchio destro).
DIFFIDATI: Mexes, BrighiSQUALIFICATI: De RossiIN DUBBIO: Totti (problema al ginocchio), Pizarro (problema al retto femorale), Aquilani (caviglia).
 
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Doni; Motta, Mexes, Juan, Riise; Aquilani, Brighi; Taddei, Baptista, Vucinic; Totti.BALLOTTAGGI: Pizarro/AquilaniROMANEWS.EU SEGUE GLI ALLENAMENTI IN TEMPO REALE CONMARCO VALERIO ROSSOMANDO

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...