• CIARDI: “Gattuso prima o poi sarà alla Roma”, FOCOLARI: “Aspetterei a parlare di penalità per la Juventus”

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    05/12/2022 - 12:28

    CIARDI: “Gattuso prima o poi sarà alla Roma”, FOCOLARI: “Aspetterei a parlare di penalità per la Juventus”

    La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Angelo Mangiante a Tele Radio Stereo: “I paletti sembrano piuttosto fissati per il mercato della Roma, saranno fatte alcune operazioni. Karsdorp dovrà essere sostituito. Operazioni in uscita potrebbe esserci Shomurodov. Ma dovrà lavorare soprattutto Mourinho per rivitalizzare alcuni giocatori. Il vero valore aggiunto arriverà dal recuperare alcuni giocatori che hanno dato meno del previsto. Mazzocchi? Penso che la Roma possa chiedere di più dal mercato. E’ un giocatore normale, e tu devi innalzare la qualità. Bellerin e Odriozola? Uno è stato offerto, io lo prenderei. La Roma non sa al 100% come si chiuderà la vicenda Karsdorp. Odriozola lo prenderei, anche Bellerin. Perchè sarei sicuro della qualità, esperienza internazionale e rendimento”.

    Alessandro Austini a Tele Radio Stereo: “Credo che Pallotta prima o poi tornerà nel mondo del calcio. Smalling e Dybala i migliori della Roma: uno non convocato e l’altro zero minuti al Mondiale. Le massime espressioni del campionato italiano sono delle comparse nella coppa del mondo”.

    Mario Corsi a Centro Suono Sport: “La Roma punta Mazzocchi della Salernitana, che se fosse per gennaio sarebbe un conto, ma leggo addirittura per giugno. Mazzocchi è stato operato la scorsa settimana al ginocchio. Io questo non lo conosco, ma per arrivare a Roma pure rotto. C’è un certo scetticismo nei confronti di Wijnaldum: ci si aspettava un recupero più veloce. Rientro in campo da febbraio, ma graduale, quindi Wijnaldum lo riavremo davvero l’anno prossimo. Se rimane, perchè poi è tutto là.”

    Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “L’operazione Kluivert è spinta molto da Gattuso, ma alla fine è un affare che ha scelto il Valencia. Voi ci mettete la mano sul fuoco che Gattuso sarà l’allenatore del Valencia l’anno prossimo? Gattuso è sempre legato alla scuderia di Mendes. Magari non quest’anno, ma credo che prima o poi lui possa venire alla Roma.”

    Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Dal punto di vista sportivo è pesante la questione degli stipendi. Le intercettazioni stanno facendo nascere un sistema di gestione delle difficoltà economiche che non sono regolari.”

    Mario Mattioli a Radio Radio Mattino:“Devi avere un altro equilibrio per gestire una società quotata in borsa. Ora cosa rischia la Juventus io non lo posso dire, se non si ha un quadro chiaro della situazione è difficile dirlo. Occorre aspettare. Una cosa è certa: ne hanno combinate un bel po’”.

    Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Penalità alla Juve? Aspetterei. Siamo ai primi di dicembre, non dobbiamo starle a guardare certe cose. La Juventus farà il suo campionato, poi la giustizia farà il suo corso.”

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...