CIARDI: “Ad oggi è quasi impensabile fare cassa”; DI GIOVAMBATTISTA: “Smalling? Temo Mkhitaryan-bis”

Marco Guerriero
03/12/2022 - 10:48

CIARDI: “Ad oggi è quasi impensabile fare cassa”; DI GIOVAMBATTISTA: “Smalling? Temo Mkhitaryan-bis”

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Augusto Ciardi a Teleradiostereo: “La Roma è in cerca di un tesoretto di 10 milioni da poter investire poi sul mercato. Ad oggi, neanche con i senatori li fai. Manco con un prestito oneroso di Zaniolo a quella cifra. Non puoi pensare di fare cassa con Vina, preghi soltanto di mandarli in prestito e poi magari venderli in futuro. Io finché non vedo il Valencia che riscatta effettivamente Kluivert, non ci credo”

Gianluca Lengua a Radio Radio Mattino: “Mi piacerebbe capire che Roma sarà a partire da gennaio. Da un lato c’è Mourinho che si lamenta, dall’altra parte c’è la società con la sua linea. La Roma è obbligata a fare un certo tipo di mercato. Prima di tutto rimpiazzeranno Karsdorp, che vuole andare via. La dirigenza proverà a cederlo a titolo definitivo a 15-17 milioni, ma difficilmente qualcuno sarà disposto a sborsare quella cifra. Vediamo poi se cederanno Shomurodov al Torino oppure alla Cremonese, così come anche Kumbulla che è sul piede di partenza. C’è da capire anche la questione di Bove. Probabilmente l’ascesa di Tahirovic e il rientro di Wijnaldum, gli spazi si chiudono. Volpato invece rimane a Roma”

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Vediamo la Roma se accelera per il rinnovo di Smalling, l’agente ha incontrato una sola volta Tiago Pinto. Non vorrei si ripeta una situazione simile a quella del rinnovo di Mkhitaryan”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...