• Ciampino, Olsen arriva nella capitale: selfie e sorrisi con i tifosi per l’undicesimo acquisto di Monchi (FOTO e VIDEO)

    Alessandro Tagliaboschi
    23/07/2018 - 21:20

    Ciampino, Olsen arriva nella capitale: selfie e sorrisi con i tifosi per l’undicesimo acquisto di Monchi (FOTO e VIDEO)

    CIAMPINO ARRIVO OLSEN – Sono passati pochi giorni dall’addio di Alisson ma Monchi già si è assicurato il suo sostituto: è Robin Olsen, portiere del Copenhagen e della nazionale svedese che arriva alla Roma per circa 11 milioni di euro. Tra ieri ed oggi sono stati limati gli ultimi dettagli della trattativa ed intorno alle 21.00 il portiere svedese è atterrato all’aeroporto di Ciampino dove erano presenti circa 20 tifosi ad attenderlo. Selfie, autografi e tanti sorrisi, con subito un nuovo coro dedicato a lui: “Ole, ole, ole Olsen, Olsen!”. Domani visite mediche a Villa Stuart in mattinata, firma sul contratto e poi volo per gli States dove raggiungerà la squadra impegnata nella tournée americana.

    ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN DIRETTA

    Dall’aeroporto di Ciampino
    Daniele Matera

    LA CRONACA

    Ore 21.12 – Robin Olsen atterra all’aeroporto di Ciampino: 20 tifosi ad attenderlo con cui il portiere, molto sorridente e disponibile, ha concesso autografi e selfie. Subito un coro per lui: “Ole, ole, ole, Olsen!”.

    Ore 21.00 – Lo svedese è atterrato nella capitale. Si attende la sua uscita dal terminal dei voli privati dell’aeroporto di Ciampino.

    Ore 20.20  – Ci sono circa 10 tifosi presenti all’aeroporto di Ciampino per dare il benvenuto al nuovo portiere giallorosso.

    Ore 20.10 – L’arrivo di Olsen era programmato per le 20.35: il volo però ha subito un leggero ritardo che farà atterrare il portiere intorno alle ore 21.00.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Cazzo quant’è alto 😀
      Tacci vostra je fate già venì er colpo della strega 🙂

      BENVENUTO OLSEN!!!
      FORZA ROMA!!!

    2. Davvero uh sellerone, questo nelle uscite alte ha pochi rivali. Ottimismo e fiducia, lavoratelo bene Savorani!!!

      DAJE ROMA DAJE!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...