Chievo-Roma: Di Carlo si affida a Stepinski, DiFra a El Shaarawy

Alessandro Tagliaboschi
08/02/2019 - 17:42

Chievo-Roma: Di Carlo si affida a Stepinski, DiFra a El Shaarawy

CHIEVO ROMA, APPROFONDIMENTI – Alle 20.30 la Roma sfida il Chievo allo Stadio Bentegodi nel match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. La redazione di Romanews.eu ha analizzato la sfida con una serie di approfondimenti.

FACCIA A FACCIAGiaccherini vs Cristante: lotta per la salvezza contro l’Europa che conta. La Roma non è ancora uscita dalla crisi ma l’atteggiamento dei ragazzi di Di Francesco all’Olimpico contro il Milan…

L’AVVERSARIAIl Chievo di Di Carlo e Stepinski cerca l’impresa: il polacco sa come punire la Roma. I gialloblù, ultimi del campionato a quota 9 (con 3 punti di penalizzazione), sono reduci dal 2-2 esterno con l’Empoli…

NUMERI E CURIOSITA’Roma con il Chievo per ritrovare il successo e non ripetere la stagione 2004/05. Chievo e Roma scendono in campo al Bentegodi nell’anticipo in notturna della 23a giornata di campionato…

TIKI TATTICATiki Tattica, Chievo-Roma: attacco contro difesa, potere alle mezzali. Ventitreesima giornata del campionato di Serie A: la Roma, sul palcoscenico dello stadio Bentegodi, affronta il Chievo…

OCCHIO AL FISCHIETTOChievo-Roma, ecco Abisso: il venerdì porta bene ai giallorossi. L’arbitro della sezione di Palermo ha un bilancio negativo con i clivensi…

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...