Chievo. Maran: “Roma, cercheremo di essere scomodi”

Redazione RN
21/12/2016 - 14:26

Chievo. Maran: “Roma, cercheremo di essere scomodi”

NOTIZIE AS ROMA – In vista della partita di campionato tra Roma e Chievo, in programma giovedì 22 dicembre allo Stadio Olimpico, oggi alle ore 12.30 nella Sala Stampa dello Sport Hotel Veronello, il tecnico Rolando Maran è intervenuto per la conferenza stampa pre partita. Ecco le sue parole, riportate da tggialloblu.it:

“La Roma è in cerca di risultati e noi cercheremo di essere scomodi. Se siamo solidi possiamo far bene”.

Match complicato: “Mi aspetto una sfida difficile dal momento in cui incontriamo la seconda forza del campionato. Noi, dal nostro canto, abbiamo voglia di fare bene. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. I giocatori sono dei professionisti che si allenano bene e hanno gran voglia di correre. Ci siamo guadagnati il rispetto degli avversari sul campo, con le prestazioni e con il coraggio con cui affrontiamo le partite. E’ bello sentire che c’è questo rispetto per il Chievo, perché secondo me se lo merita”.

Situazione infortunati: “Non saranno convocati Castro, Cesar, Cacciatore, Hetemaj, Gobbi, Sardo e Seculin. Ho comunque grande fiducia, non mi sono mai lamentato se manca un giocatore; abbiamo una lunga lista di indisponibili, ma sono convinto che andremo a Roma per fare il massimo”.

“Avere più punti rispetto all’anno scorso significa miglioramento, significa crescita, sapendo che non c’è nulla di scontato. Il fatto che abbiamo migliorato rispetto alla passata stagione credo che sia qualcosa di straordinario. Stiamo cercando sempre di aggiungere qualcosa per raggiungere gli obiettivi successivi. Il Chievo deve continuare così, mantenendo questa mentalità”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...