• Chiesa e Verdi: Monchi ci prova

    Redazione RN
    10/05/2018 - 10:37

    Chiesa e Verdi: Monchi ci prova

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – La Roma pensa a Chiesa e Verdi. Come riporta La Gazzetta dello Sport (D. Stoppini), le posizioni di Perotti ed El Shaarawy sono in bilico e Monchi si sta guardando intorno. Il direttore sportivo giallorosso ha già contattato il Bologna per il numero 9, mentre la corsa alla giovane promessa della Fiorentina appare un po’ più complicata. Entrambi si adatterebbero al meglio al gioco di Di Francesco.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Per Verdi sono un po’ scettico, nel senso che ha già 26 anni e non so se potrà evolvere ancora (e comunque, è alla pari se meglio di ElSha e Perotti, sia come continuità che come qualità).
      Ma essendo così duttile sia tecnicamente che tatticamente potrebbe, essere un jolly importante anche in ottica turnover.
      Chiesa…un classe ’97 (21 da compiere) con forza, cattiveria, carattere e una continuità da atleta vero! Però, io credo in Florenzi, avessimo avuto un terzino destro quest’anno, credo che Ale avrebbe fatto bene, se non meglio, di Chiesa (nonostante Florenzi abbia “già” 27 anni) come ala destra. Fatto sta che se le risorse del Club lo consentono, doppione o non, sia Chiesa che Verdi sarebbero da prendere subito!

    2. STEPHAN EL SHAARAWY E’ UN GIOCATORE CHE HA DIMOSTRATO DI NON ESSERE INFERIORE A NESSUNO NEL SUO RUOLO NEANCHE AI PIU’ BLASONATI CAMPIONI DI ALTRE SQUADRE CHE ABBIAMO VISTO GIOCARE IN CHAMPION LEAGUE E’ FORTE NON SOLO NON VA CEDUTO MA DEVE ESSERE PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO E NIENTE SCAMBI CON ALTRI GIOCATORI CHIUNQUE ESSI SIANO NIENTE SCAMBI CON NESSUNO NOI CI TENIAMO IL NOSTRO CAMPIONCINO IN POCHE PAROLE LUI NON SI TOCCA NON SI TOCCA LUI NON SI TOCCA

    3. moncicciiiii famo un mercato serio quest´anno ..quello passato e´stato eccellente..ma in uscita….in entrata…defrel shick kardsorp moreno silva…insomma te voglio bene..un disastro….bene under..e sculato kolarov che come maicon vedrai da quest´anno non struscia piu´na palla

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...