Foto Tedeschi

CHELSEA GLEN JOHNSON ABRAHAM – L’ex giocatore della nazionale inglese Glen Johnson non esclude un ritorno di Tammy Abraham al Chelsea. Il ventiquattrenne, acquistato dalla Roma in estate per ben 40 milioni di euro più bonus, ha già segnato quattro gol e trovato sei tra pali e traverse. Dal 2023 però la squadra di Abramovich avrà un diritto di recompra su Abraham a 80 milioni ed è questo che ha lasciato Johnson fiducioso nel vederlo di nuovo a Stamford Bridge. Ai microfoni di bettingodds.com, l’inglese si è espresso sull’inizio di stagione del 9 e del possibile ritorno in Premier League: “Sta segnando molti gol, si diverte, potrebbe avere molte offerte. Un ritorno a Londra non è da escludere, visto che il Chelsea non si è mai fatto problemi nel riprendere un giocatore che aveva già militato nella rosa, anche spendendo molti soldi. E poi, da britannico, mi piace vedere gli inglesi in Premier League.Lo vedo anche come uno dei probabili nazionali per Qatar 2022 – ha aggiunto l’ex West Ham – e se continuerà a segnare gol sarà davvero interessante”.

Leggi anche:
Dalla Spagna: Zakaria rifiuta la Roma, dietro c’è il Barcellona

9 Commenti

    • vero se va male lo abbiamo pagato…ma se va bene è altrettanto che ne dobbiamo cercare un altro ma con 80milioni (il doppio di quanto lo hai pagato due anni prima) in tasca! Una plus valenza del 100% in due anni. Non direi che ti è andata proprio male. E magari in questi due anni ti fa pure 50 goal!

  1. Non esiste nessuna ricompra ma solo una percentuale in caso di cessione, al Chelsea. Leggete il comunicato ufficiale della Roma. Mammamia quanto ve piace lamentarvi.

  2. Se tra due anni la Roma decide di rivenderlo loro hanno il diritto di ricomprarlo a 80 milioni. Se la Roma lo mette in vendita …. L’italiano dovrebbe essere la lingua madre no ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here