Che Fifa, Salah si allena

Redazione RN
04/08/2015 - 9:27

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Mentre fuori gli avvocati si scontrano per Salah, lui si allena con la Roma. Come riporta Il Tempo (A. Serafini), ieri, in serata, su Twitter è uscita una foto dove si vedeva l’attaccante egiziano intento a giocare insieme a Maicon ed Ibarbo. Foto messa e prontamente rimossa, ma non in tempo per essere catturata e poterla far girare sul web. Intanto fuori dal campo Fiorentina e Chelsea stanno parlando per riuscire ad arrivare ad un accordo sull’operazione Salah. Viola che però non vogliono mollare e arrivare ai tribunali della Fifa. Anche la società londinese si è appellata alla Fifa per ottenere un transfer provvisorio.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. scusate ma perchè non accendete mai il cervello voi prima di sparare sentenze insulse??
    secondo voi se non usciva la foto la Fiorentina non sapeva che la Roma ha preso Salah??? e che salah si allenava a trigoria???
    ma veramente siamo nel paese di pulcinella dove basta nascondere l’apparenza nonostante si sappia già benissimo da fatti concreti (firma di un contratto) e non da una foto pubblicata su twitter che salah sarà un giocatore della roma??!! voi state fori de testa regà….

  2. certo che sarebbe l’ennesima figura di merda, che siamo abituati a fare, se Salah no potesse essere tesserabile !!!!
    Che staff di grandi avvocati abbamo???!!!!
    Chi ha visionato gli atti prima di farlo venire a ROMA??
    Pallotta dimmelo tu.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...