Chanel Totti in bikini, parla la direttrice di Gente: “L’intento era valorizzare le donne, amareggiata per la situazione”

Teresa Tonazzi
24/08/2020 - 15:59

Chanel Totti in bikini, parla la direttrice di Gente: “L’intento era valorizzare le donne, amareggiata per la situazione”

TOTTI GENTE – La foto pubblicata in copertina da Gente di Chanel Totti in bikini ha scatenato un polverone. L’ex capitano della Roma e la moglie Ilary non hanno gradito lo scatto e lo hanno reso noto sui social. La direttrice della rivista Monica Mosca ha quindi dato il suo punto di vista sulla vicenda, spiegando quale fosse l’intenzione dietro tale foto. Queste le sue parole all’Ansa:

Le parole di Monica Mosca

“Sono molto dispiaciuta e amareggiata per le reazioni generate dalla pubblicazione sulla copertina di Gente numero 34 della foto di Francesco Totti e della figlia Chanel, scattate in spiaggia. Come direttore ho sempre inteso valorizzare le donne e più in generale sostenere i valori della famiglia: era l’intento anche di questa pubblicazione, in cui si è voluto semplicemente ritrarre la famiglia Totti in un momento di normalità. In alcun modo, ovviamente, abbiamo mai inteso uscire da questo obiettivo”.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io non sono un amante del gossip ma una copertina del genere é inqualificabile. A prescindere se sia o meno la figlia di un personaggio famoso. Auguro di cuore alla Direttrice Mosca di ricevere una causa che faccia chiudere per fallimento la sua rivista

  2. lasci la posizione di Direttore .. non fa per lei .. e mi raccomando .. paghi il suo debito alla Giustizia ..

  3. Sbagliato pubblicare la foto e sbagliato mandare in giro una ragazzina in bikini,se si hanno certe idee.

  4. L’intento è che fate ribrezzo pur di vendere mettete una tredicenne in bikini su una copertina.Violando la legge.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...