Champions, shock a Parigi: sospesa PSG-Basaksehir per un insulto razzista del quarto uomo

Redazione RN
08/12/2020 - 21:59

Champions, shock a Parigi: sospesa PSG-Basaksehir per un insulto razzista del quarto uomo

CHAMPOINS PSG BASAKSEHIR SOSPESA – Questa sera al Parco dei Prinicipi sarebbe dovuta andare in scena PSG-Istanbul Basaksehir, ultimo match della fase a gironi di Champions League. Al momento però la partita è sospesa. Il cronometro si è fermato al 16′ e il motivo ha lasciato tutti a bocca aperta. Il quarto uomo Sebastian Coltescu avrebbe rivolto un insulto razzista a Webo, collaboratore tecnico del club turco, espulso per proteste dalla panchina. L’ufficiale di gara rumeno lo avrebbe infatti chiamato “negro”. Dopo l’episodio, seguito da diverse proteste, entrambe le squadre hanno deciso di abbandonare il campo e rientrare negli spogliatoi.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Scena patetica degna del carnevalesco milan di galliani a belgrado. Questi bamboccioni, immaturi, permalosi non hanno anora capito che da secoli, dai tempi degli spettacoli dell’ Impero Romano, insulti e derisioni fanno parte del gioco. Cosa avrebbe dovuto dire TOTTI ?!

      1. Per la precisione, in binario IV si scrive 0100 …
        Lascia perde’ certe cose se non sei del mestiere 🙂
        FORZA ROMA SEMPRE!!

    1. Dai tifosi avversari magari si, ma dagli arbitri (quarto uomo, in questo caso) gli insulti, di qualunque tipo, non possono essere tollerati.
      Piuttosto mi chiedevo in che lingua parlava suddetto quarto uomo, che e’ rumeno, e se non fosse semplicemente un malinteso dovuto al diverso significato di parole che sembrano simili in lingue diverse…

  2. Saccente e disinformato, se almeno avessi letto l’articolo avresti capito che l’insulto è arrivato dal quarto uomo, e comunque dai tempi dei romani sono passati 2000 anni è ora di evolversi.

  3. @N3gr0
    Per la precisione, in binario IV si scrive 0100 …
    Lascia perde’ certe cose se non sei del mestiere 🙂
    FORZA ROMA SEMPRE!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...