Champions League, le avversarie: Real e CSKA vincono, ma le merengues perdono Casemiro e Reguilon. Pari per il Viktoria Plzen

AVVERSARIE CHAMPIONS – Qui tutte le notizie delle avversarie del gruppo G della Roma in Champions League.
VIKTORIA PLZEN – Il Viktoria Plzen non trova soddisfazioni in campionato neanche dopo la sconfitta contro il Real Madrid per 5-0. La formazione ceca, avversaria della Roma in Champions, non va oltre l’1-1 in casa con il Pribram nel 14esimo turno di First League. Petrzela risponde al gol iniziale di Fantis. I rossoblu agganciano momentaneamente lo Slavia Praga al primo posto, che però stasera potrebbe allungare a +3 sui campioni in carica.
CSKA – Dopo la doppia sconfitta in Champions League contro la Roma, il Cska Mosca risorge in campionato e batte 2-0 lo Zenit capolista, accorciando così in classifica dalla squadra di San Pietroburgo. Le reti, tutte nel primo tempo, sono state messe a segno da Chalov e Sigurdsson.
REAL MADRID – Brutte notizie per il Real Madrid. La squadra di Santiago Solari ha vinto contro il Celta Vigo per 2-4 grazie alle reti di Benzema, Sergio Ramos, Dani Ceballos e all’autogol di Cabral. Durante il primo tempo però, i blancos hanno perso per infortunio Casemiro e Reguilon. Il primo è uscito dopo un duro scontro con Maximiliano Gomez, mentre il secondo ha avuto a che fare con problemi di natura muscolare. Le condizioni dei due calciatori saranno da valutare in vista delle prossime sfide che attendono il Real Madrid.