• Champions League, le avversarie: Real e CSKA vincono, ma le merengues perdono Casemiro e Reguilon. Pari per il Viktoria Plzen

    Redazione RN
    11/11/2018 - 22:46

    Champions League, le avversarie: Real e CSKA vincono, ma le merengues perdono Casemiro e Reguilon. Pari per il Viktoria Plzen

    AVVERSARIE CHAMPIONS – Qui tutte le notizie delle avversarie del gruppo G della Roma in Champions League.

    VIKTORIA PLZEN – Il Viktoria Plzen non trova soddisfazioni in campionato neanche dopo la sconfitta contro il Real Madrid per 5-0. La formazione ceca, avversaria della Roma in Champions, non va oltre l’1-1 in casa con il Pribram nel 14esimo turno di First League. Petrzela  risponde al gol iniziale di Fantis. I rossoblu agganciano momentaneamente lo Slavia Praga al primo posto, che però stasera potrebbe allungare a +3 sui campioni in carica.

    CSKA – Dopo la doppia sconfitta in Champions League contro la Roma, il Cska Mosca risorge in campionato e batte 2-0 lo Zenit capolista, accorciando così in classifica dalla squadra di San Pietroburgo. Le reti, tutte nel primo tempo, sono state messe a segno da Chalov e Sigurdsson.

    REAL MADRID – Brutte notizie per il Real Madrid. La squadra di Santiago Solari ha vinto contro il Celta Vigo per 2-4 grazie alle reti di Benzema, Sergio Ramos, Dani Ceballos e all’autogol di Cabral. Durante il primo tempo però, i blancos hanno perso per infortunio Casemiro e Reguilon. Il primo è uscito dopo un duro scontro con Maximiliano Gomez, mentre il secondo ha avuto a che fare con problemi di natura muscolare. Le condizioni dei due calciatori saranno da valutare in vista delle prossime sfide che attendono il Real Madrid.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...