• Champions League, disordini Liverpool-Roma: arriva la multa ai Reds

    Redazione RN
    25/07/2018 - 20:17

    Champions League, disordini Liverpool-Roma: arriva la multa ai Reds

    CHAMPIONS LEAGUE ROMA LIVERPOOL – È arrivata la decisione della UEFA in merito ai disordini di Liverpool-Roma del 24 aprile scorso. La BBC Merseyside Sport ha reso noto, tramite un tweet, che la società inglese ha ricevuto una multa di 8000€ per disordine, lancio d’oggetti ed accensione di fuochi d’artificio. Dopo il deferimento subito dalla Roma, dunque, anche i Reds hanno subito le spiacevoli conseguenze date dai comportamenti  tenuti dai tifosi in occasione della gara d’andata delle semifinali di Champions League.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Che buffonata, non giustifico i disordini, ma il Liverpool e tutta l’organizzazione, comprese le forse dell’ordine e il municipio, hanno fatto di tutto per creare un “percorso di guerra” per i tifosi romanisti fuori dallo stadio e di gabbia per il tiro a segno dentro.
      8000 €… loro li spendono per ordinare al bar! Mi pare che in confronto la sanzione a Pallotta sia ben peggiore.

    2. Questo è offensivo.
      È inutile dire che a parti invertite avrebbero squalificato la Roma per responsabilità oggettiva causa organizzazione, anche se a differenza del Liverpool non ha nemmeno lo stadio di proprietà.
      Pallotta ha avuto una sanzione peggiore per dei commenti (tra ľaltro legittimi) alla fine della partita dopo. È uno sputo in faccia.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...