Cervone: “Alisson non lo avrei ceduto neanche per 100 milioni. Sbagliato vendere i pezzi migliori”

Redazione RN
03/09/2018 - 16:35

Cervone: “Alisson non lo avrei ceduto neanche per 100 milioni. Sbagliato vendere i pezzi migliori”

NOTIZIE AS ROMA CERVONE – Inizio di stagione non brillante per la Roma che nelle prime tre giornate ha collezionato solamente 4 punti. Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, l’ex portiere giallorosso Giovanni Cervone ha parlato del dopo Alisson e del mercato di Monchi: “Alisson non lo avrei ceduto neanche per 100 milioni, avrei fatto di tutto per tenerlo. Olsen? Troppo presto dire se è giusto. Ha giocato solo in Danimarca e Svezia, trovandosi in un ambiente nuovo, qualche problema lo avrà. È imparagonabile poi al brasiliano. La difesa prima aveva una garanzia, hanno perso tranquillità. Il 50% di quello fatto lo scorso anno è merito di Alisson, senza di lui non sarebbe arrivata in semifinale di Champions e terza in campionato. Almeno una ventina di punti li ha portati il portiere”. Poi sul mercato della Roma dichiara: “Il fatto che Di Francesco non si sia sentito sulla questione cessioni mi sembra strano. Ogni anno si dice di costruire per il futuro, ma come si fa vendendo ogni volta i pezzi migliori? Così mi sembra difficile arrivare a ottenere risultati importanti”.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Grande Giovanni Cervone!!!! Ma tanto qui abbiamo i schiavi di Pallotta che gli sta bene tutto….pure se gli vendono la Madre!!!

  2. Bravo Cervone, comprati la Roma, così vediamo che fai se ti arriva il Liverpool che ti dà 100 milioni e Alisson che ti viene a chiedere un rinnovo a 5-6 milioni di euro l’anno.

  3. Rudifeller9 me sa che te nemmeno sai chi è Giovanni Cervone….Sei un povero schiavo di Pallotta e con te nemmeno ci parlo, via chi vuole il male della Roma!!!!

  4. Luca70, certo, non so chi è Cervone. Chissà perché mi chiamo Rudifeller9. Dai su. Tu ti meriti un società che ti manda la squadra in bancarotta e in serie C, così forse ti svegli. Forse.

  5. Ma non scherzare Cervone, le cose sensate che scrivi, le stesse dette da persone serie e competenti siano ex o attuali nel calcio, porterebbero a delle vittorie certe. Invece così, questi imbecilli non portano MAI risultati…li possano fulminare

  6. Alisson che ha portato una VENTINA di punti non saprei…tra campionato e coppa forse sì. Comunque l’errore più grande è stato vendere Strootman dopo aver venduto già il Ninja. Se per quest’ultimo c’era un aspetto caratteriale e se Alisson voleva andarsene, Strootman a Roma sarebbe anche rimasto dai…ok, è andato a guadagnare di più ma, secondo me, se la Roma avesse rifiutato l’offerta del Marsiglia, Kevin non si sarebbe impuntato per andare via. Un portiere, a quelle cifre e se trovi un sostituto decente (alla pari è dura, dato che parliamo di Alisson), puoi venderlo; un centrocampista puoi sacrificarlo (forse)…ma ben due titolari di un centrocampo a tre, di cui uno è deputato ad inserimenti e stoccate e l’altro è un equilibratore tattico nonché il leader silenzioso, beh…grave azzardo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...