Foto Tedeschi

CENTO MOURINHO – Paolo Cento, conduttore di Radio Roma Capitale, ha rilasciato un’intervista all’agenzia 9 colonne. In campo al fianco di Roberto Gualtieri, candidato sindaco di Roma, Cento ha trattato diversi argomenti, e non è mancato un commento sul futuro stadio capitolino e su José Mourinho. Queste le sue parole:

Leggi anche:
Sabry svela: “Contattato per lavorare con Mourinho, sono in attesa di notizie”

Cento parla dello stadio e di Mourinho

“Ha ragione Gualtieri quando dice che il tema va affrontato senza proclami, non si devono ripetere gli errori fatti su Tor di Valle. I Friedkin hanno dimostrato di avere idee molto serie, dopo le elezioni ci si metterà al tavolo carte alla mano, per fare una scelta utile alla Roma ma soprattutto ai cittadini. Credo che entro 5 anni si possa fare, e che Mourinho possa essere il
primo allenatore del nuovo stadio perché si può creare un ciclo quinquennale: siamo partiti bene e lui è una grande opportunità perché ha rimesso Roma al centro dell’attenzione, anche fuori dall’Italia” .

3 Commenti

  1. non credo… io penso che al massimo farà i 3 anni… e non è manco detto…. conoscendo il personaggio che appena vince qualcosa di importante preferisce andar via da vincente… se riesce a vincere tra 1 anno o due lo scudetto sicuramente a fine anno va via da vincente…. osannato dai tifosi disperati per la sua partenza come avvenne all’inter dopo il triplete…..i giocatori erano appagatissimi e lui capì che se rimaneva avrebbe vissuto annate disastrose…. fu furbo a capire che era il momento perfetto per andar via…..la roma se vincesse lo scudetto dopo tutti sti anni…. sarebbe un evento storico…. e quindi lui sarebbe innalzato al cielo come una divinità… quale momento migliore per poi andare via????

    • È una idea la tua, pure ragionata, ma il contratto è eccellente e magari riceve anche un aumento al rinnovo, se c’è qualche club che gli offre un contratto migliore ci va.
      Nella quasi totalità dei casi, chi cambia è per condizioni contrattuali migliori, non per strategie di tipo caratteriale.

Comments are closed.