• Cellino: “Ero pronto a portare Tonali a Trigoria. Ho sognato di comprare la Roma”

    Alessandro Tagliaboschi
    06/09/2020 - 10:17

    Cellino: “Ero pronto a portare Tonali a Trigoria. Ho sognato di comprare la Roma”

    CELLINO ROMA TONALI – “Non mi era mai successo di scoprire un calciatore forte come Tonali”, dice Massimo Cellino, presidente del Brescia, intervistato su Il Messaggero. Il numero uno delle Rondinelle, in una lunga intervista, parla del talento classe 2000 pronto a trasferirsi al Milan e dell’interessamento della Roma. Queste le sue parole:

    Il trasferimento al Milan

    “Sandro tifa Milan da quando è bambino. L’operazione con loro mi ha fatto quindi doppiamente piacere: ho anche rispettato una società che ha dato valore ai soldi. Maldini ha dna da Milan e ha tutti presupposti per diventare un grande dirigente“.

    La Roma…

    “Avrei visto Sandro più nella Roma: una bellissima squadra, una città calda. Baldissoni tempo fa mi disse che era un loro sogno, ma adesso non conosco chi si occupa del mercato dei giallorossi. Avevo un ottimo rapporto con Sensi e conosco molto bene Sabatini. Ricordo ancora l’affare Nainggolan: è stato fantastico. Mi sento molto legato alla Roma. Per questo, quando ho venduto il Cagliari, avevo il sogno di comprarla e di risanarla esaltandone le potenzialità, mediante il mio lavoro e la mia esperienza. Ma è rimasto solo un sogno”.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ah ben, se dovevi risanare i conti e farci diventare una squadra come il Cagliari o il Brescia è andata bene che sia rimasto solo un sogno

    2. Nainggolan? Ma se ha cercato di vendere in ogni modo la metà del cartellino alla juve e solo perché Radja ha rifiutato che l’affare non si è concluso.

    3. A parte chi fa il mercato il problema è dove prendevamo i soldi. Comunque grazie del pensiero ma abbiamo visto di meglio a Roma

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...