Celik al momento è un flop: il più pagato del mercato estivo non influisce
Zeki Celik è salito sul banco degli imputati dopo la sconfitta contro la Cremonese, la sua prima stagione in giallorosso non sta convincendo
Foto Tedeschi

Uno degli imputati dopo la sconfitta contro la Cremonese è Zeki Celik. L’esterno turco, suo malgrado, ha messo in rete la rete del 2-0 della squadra lombarda con uno sfortunato autogol. L’ex Lille probabilmente partirà dalla panchina nella sfida contro l’Empoli.
LEGGI ANCHE
Soffre molto nel giocare in una difesa a 3
Il turco Zeki Celik è stato il calciatore più pagato nell’ultima sessione di mercato estiva della Roma. Come riporta Il Corriere della Sera, l’esterno destro è stato pagato sette volte più di Dybala, Belotti, Matic, Wijnaldum, Camara, Solbakken e Svilar. La stagione dell’ex Lille è deludente al di là del goffo autogol in Coppa Italia. Nei suoi primi in Italia non è mai stato protagonista in positivo. Celik sembra soffrire il ruolo di esterno in una difesa a 3 perchè non ha mai giocato in quella posizione. Nessuno si aspettava da lui prestazioni alla Cafu o Maicon ma neanche che il suo apporto fosse stato così misero. Si pensava potesse dare una mano al gruppo ma al momento non ci è mai riuscito.