Uefa, Ceferin rivela: “C’era grande scetticismo verso la Conference, ma Mourinho mi ha mandato un messaggio…”

Teresa Tonazzi
17/05/2022 - 15:11

Uefa, Ceferin rivela: “C’era grande scetticismo verso la Conference, ma Mourinho mi ha mandato un messaggio…”

CEFERIN MOURINHO – La Roma è arrivata in finale della prima edizione di Conference League. I giallorossi affronteranno il Feyenoord a Tirana il 25 maggio e continuano in questi giorni a prepararsi. Intanto, della competizione ha parlato Aleksander Ceferin, numero uno della Uefa. Queste le sue parole a 24ur.com: ““C’erano molti scettici sulla Conference League, ma ho ricevuto un sms da José Mourinho (dopo la qualificazione alla finale con la Roma), era assolutamente emozionato. Non ho mai ricevuto così tanti cuori, nemmeno dalle ragazze“.

Leggi anche:
Duka (pres. Federazione albanese): “Polemiche? Inutili e presuntuose. In finale tiferò Roma”

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mourinho non tralascia nulla. Cura tutti i particolari compresi i messaggi a Ceferin. Per questo la Roma società deve assolutamente dargli quei 3 4 giocatori forti per alzare il livello tecnico della squadra. Un allenatore così non può essere mortificato dandogli una rosa non all’altezza delle sue giuste ambizioni. Per tutto l’anno ho visto un mourinho immerso nel progetto Roma, innamorato della tifoseria ma anche frustrato per dei risultati che non rispecchiano le sue aspettative. Forza Roma e grazie Mourinho di essere il nostro allenatore

  2. dopo la conference faranno la coppa rica, poi la coppa del nonno, poi un rotolo di coppa.partite inutili e un calendario da sfoltire altro che conference. campionato a 16 squadre e smetterla con lo spezzatino; si gioca la domenica e qualche anticipo per lo squadre impegnate nelle coppe. punto.Visto che ci sono, limitare il numero degli stranieri in campo a tutti i livelli e cambiare la tassazione agevolata per gli acquisti esteri.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...