28 Dicembre 2015

C’è Arbeloa se Torosidis va al Genoa per Perotti. Kolasinac, ora si tratta

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Perotti ma non solo. Come riporta il Messaggero (S.Carina), Sabatini sta cercando di abbassare il prezzo del cartellino dell’argentino, per questo avrebbe offerto al Genoa Torosidis come contropartita. Sempre sulla fascia destra, alla Roma è stato offerto Arbeloa del Real, che arriverebbe quasi a parametro zero. Intanto Kolasinac aspetta una telefonata da Trigoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Lallo ha detto:

    Ma basta con questo mercato da provinciale!!!! Addirittura si fa il nome di Conte…..per cortesia da Sabatini in su….cacciamoli via!!!!

    • Enrico ha detto:

      @Lallo Vorrei proprio sapere quale mercato NON riteneresti da “provinciale”? Magari uno con Jovetic, Montoya, Khedira, Mandzukic, visto che Salah, Dzeko e Digne non vanno bene? Oppuyre meglio Bacca, Luis Adrino, Bertolacci o il “fenomeno” Romagnoli? Se ti avessero preso Kalinic che avresti detto? Mi fate ridere… tutti bravi a parlare “DOPO” come i “grandi giornalisti”… se quelle davanti “scoppiano” e vincessimo noi (con 4 punti non è impossibile” scommetto che Sabatini e Garcia diventerebbero nuovamente dei geni (salvo aspettare poi la prima sconfitta per ricominciare, aizzati da chi ha solo interessi personali a “tifare contro”!!!). Certo se poi il “mercato da NON provinciale” è quello del Real, Manchester Utd o Chelsea… allora stiamo bene come stiamo!!!

  2. Giuseppe ha detto:

    Finalmente caro Enrico.
    Ora basta finti tifosi che non amano ma grugniscono ad ogni passo falso della Roma e prezzolati giornalisti che fanno e vogliono solo il male della nostra squadra.