• C’è ancora da attendere per il rientro di Wijnaldum, su Vina c’è il Betis

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    11/01/2023 - 8:07

    Il grande acquisto della Roma del 2023 può essere Georgino Wijnaldum, l'olandese attende ancora l'ok dello staff medico per tornare in gruppo. Vina piace molto in Liga

    Foto Tedeschi
    C’è ancora da attendere per il rientro di Wijnaldum, su Vina c’è il Betis

    Domani la Roma tornerà in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli uomini di Josè Mourinho affronteranno il Genoa allo Stadio Olimpico alle ore 21. Sarà la prima in panchina per lo Special One che ha scontato i due turni di squalifica contro Bologna e Milan.

    Il Betis continua il pressing per Vina

    A Trigoria testa bassa sul lavoro e poche chiacchere. Come riporta La Repubblica, questo è diventato il diktat imprescindibile del 2023 giallorosso. Domani sera tornerà sulla panchina dell’Olimpico Josè Mourinho a guidare i suoi. Per ora testa alla Roma mentre il futuro si vedrà a tempo debito. C’è da aspettare per il recupero di Georgino Wijnaldum. L’olandese ancora non ha ricevuto l’ok dei medici per tornare in gruppo che potrebbe arrivare per fine gennaio. Buone notizie dal mercato con il Real Betis che ha messo gli occhi su Matias Vina. Il club andaluso lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto, una formula che non piace a Tiago Pinto. Stessa offerta del Torino per Shomurodov con la Roma che continua a richiedere almeno l’obbligo.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...