• Cavani-Benfica, affare sfumato: ecco perché

    Redazione RN
    22/08/2020 - 10:47

    Cavani-Benfica, affare sfumato: ecco perché

    CALCIOMERCATO BENFICA CAVANI – Sembrava tutto fatto: Cavani sarebbe dovuto diventare a breve un giocatore del Benfica. Ma sembra ci sia un dietrofront sull’acquisto. Come scrive A Bola, le due parti hanno interrotto la trattativa che avrebbe portato El Matador nella capitale portoghese. I lusitani avrebbero giudicato troppo alte le pretese dell’uruguaiano: tre anni di contratto per 30 milioni di euro netti complessivi. L’ex Napoli e Palermo non ha rinnovato il contratto con il PSG ed è attualmente svincolato.

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Dieci l’anno? Solo un pazzo glieli dà…. di chi parliamo allora, di mbappe’? o di lewandowky?………

    2. Un’altra trattativa data per fatta e finita…a meno del piccolo dettaglio relativo all’ingaggio!
      Mi ricorda quella tra Cagliari e Juan Jesus.
      SCRIPTA MANENT

    3. Cavani è un campione e credo che nella Roma potrebbe dare il suo contributo insieme a Dzeko…una coppia micidiale anche come stipendio… ma che goduria !!!

    4. Claudia scusami, secondo te questo “ripensamento” o arresto della trattativa con il benfica nasconde un “terzo incomodo”? E magari in caso di partenza di Dzeko? Ho riletto la news e chissà con i bonus potrebbe farsi, magari cedendo kluivert e under e sfoltendo gli esuberi? Il Jolly sensazionale dei Friedkin a fine mercato? Grazie ancora Claudia!

      1. In questo momento l’unico giocatore in lista, in caso di partenza di Dzeko, è Milik: se parte un giocatore ‘anziano’ (che ha fatto molto bene) è solo per rimpiazzarlo con uno più giovane per poter inaugurare un percorso insieme. Certo che, qualora dovesse arrivare Cavani, non si potrebbero avere due stipendi così alti in squadra quindi Dzeko per forza di cose dovrebbe lasciare la Capitale. Ma non penso che uno sia la conseguenza dell’altro. Difficile, però, con certe richieste l’ingaggio di Cavani. Soprattutto quando la società vuole abbassare gli stipendi. Puoi anche liberarti di esuberi con un ingaggio molto alto, ma ci fai ben poco se poi destini tutti i soldi risparmiati in un solo giocatore. Staremo a vedere, di certo ora c’è ben poco.

    5. Si, Milik è la scelta più logica e obbligata per un monte stipendi fin troppo ingombrante rispetto alla “qualità” della rosa. Poi molti dimenticano quei tre mesi di blackout che Dzeko si concede nelle ultime stagioni, in proporzione all’età e alle occasioni sprecate in ogni partita. Se avesse sfruttato almeno il 30% in più delle occasioni avute forse non ce lo saremmo potuto permettere e avrebbe giocato nel Real, nel city o nel bayern.
      Grazie ancora Claudia per la cortesia e buon perseguimento!

    6. Il fatto è che Cavani, è svincolato, gli unici soldi che spenderesti sono quelli dell’ingaggio…. Dai Dzeko alla Juve e con quei soldi, paghi l’ingaggio di Cavani per 2 anni…. (che sarebbe il contratto che gli fai).

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...