CATALDI: “Il sorpasso sulla Roma? Guardiamo solo noi stessi…”

16/04/2015 - 10:30

NOTIZIE AS ROMA – Nella Capitale è sempre tempo di derby, ma ora, con la Lazio che ha sorpassato la Roma nell’ultima giornata, l’aria si è fatta a dir poco elettrizzante. In palio c’è l’accesso diretto alla prossima Champions League, un obiettivo prestigioso per entrambe le formazioni che Danilo Cataldi, centrocampista biancoceleste, commenta nell’intervista esclusiva concessa a Lazionews.eu. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Secondi in classifica sopra i rivali della Roma. I giallorossi sembrano vivere un momento negativo, di contro ci siete voi in una fase di esaltazione totale. Può essere un vantaggio? Come vivi questa situazione?
“Tutti noi lo viviamo in maniera tranquilla, positiva. Sappiamo di non dover guardare a nessuno. Siamo una squadra che, dall’inizio dell’anno, ha guardato solo a sé stessa. Abbiamo iniziato il campionato in maniera un po’ difficoltosa, con qualche sconfitta iniziale, però piano piano ci siamo ripresi e siamo saliti sempre più su. Adesso siamo secondi, magari tra qualche giornata potremo essere terzi, non sappiamo quello che potrà succedere neanche fra una settimana. Guardiamo solo noi stessi: sappiamo quello che dobbiamo fare in campo e sfruttare al meglio le nostre potenzialità. Poi il 31 maggio vedremo come sarà la classifica”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...