1 Agosto 2018

Castan saluta la Roma: “Non mollerò mai, tiferò sempre questa squadra”, Strootman e Pjanic: “In bocca al lupo! (FOTO)

CASTAN SOCIAL ROMA ADDIO – Leandro Castan lascia la Roma. E’ ufficiale, infatti, la rescissione del suo contratto con il club giallorosso in scadenza nel 2020. Intanto, il difensore brasiliano ha voluto salutare il club ed i tifosi capitolini con una commovente lettera sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “E’ arrivato il momento dei saluti, oggi si chiude dopo 6 anni la mia esperienza alla Roma. Sono arrivato qui che ero un ragazzo pieno di sogni: una prima stagione così così ma che mi ha portato ad esordire nella nazionale brasiliana; una seconda stagione in cui pensavo di raggiungere il sogno più grande, lo scudetto, però c’è stato un avversario difficile da battere (la Juve). Sono andato in vacanza con il pensiero che la terza stagione sarebbe stata quella buona, mi sentivo nel migliore momento di mia carriera ed ero sicuro, mi dicevo “quest’anno vinciamo”, ma è arrivato all’improvviso un avversario che non avrei mai sognato di affrontare. Solo io e la mia famiglia sappiamo quanto sia stata dura questa partita e questo avversario, che ho battuto e ne sono più che orgoglioso. Dio (si, lui) esiste veramente, perché da solo non lo so cosa avrei fatto. Per questo ringrazio Dio tutti giorni. Nella Roma piano piano ho perso il mio spazio ma sarò grato per sempre di tutto. Non sono riuscito a vincere un trofeo con voi però spero di avere lasciato qualcosa di più importante. Non importa quante volte arriverà la sconfitta, delusione, non bisogna mollare mai. Io non ho ancora mollato e non mollerò mai. Vi saluto, continuerò la mia strada, tiferò sempre per la Roma. Il ragazzo pieno di sogni continua il suo cammino. Forza Roma!”. Da venerdì dovrebbe iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Vasco da Gama.

L'immagine può contenere: testo

Strootman e Pjanic hanno voluto salutare l’ormai ex compagno di squadra, commentando il post su Instagram: “In bocca al lupo amico!”, il messaggio dei due centrocampisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 commenti

  1. Mau ha detto:

    Ciao Leo… E’ vero che non abbiamo vinto niente con te ma in compenso la cosa più importante è che con te abbiamo capito che per vincere bisogna essere campioni prima di tutto nella vita. Nel credere ogni giorno in quello che si fa e in quello in cui ognuno di noi crede e sogna. Tu sei stato un esempio per tutti. Personalmente ho la massima stima e rispetto per l’Uomo Castan. Ti auguro il meglio… Tu sei e sarei sempre un CAMPIONE… In bocca al lupo per tutto…

  2. Peter ha detto:

    Un grandissimo in bocca al lupo a Castan.

  3. chicco ha detto:

    Grande giocatore, grande uomo, grande tifoso della Roma.
    I Romanisti ti amano, ti rispettano e ti augurano il meglio.
    Grazie Leo! In bocca al lupo!

  4. guidone ha detto:

    Rispetto per quest’uomo! un grande abbraccio e in bocca al lupo, sempre Campione!

  5. Bruno42 ha detto:

    Ciao grande Leo, un caro saluto a te ed alla tua famiglia che ti e’ sempre stata accanto nei tuoi momenti difficili, ti sono molto grado per tutto quello che ai dato a noi tifosi e ti auguro un gran bene sia come uomo che come atleta.

  6. ALESSANDRO ha detto:

    Ho passato quello che ha passato Leo Castan, e quindi so i grandi sacrifici fatti da questo ragazzo. Un immenso in bocca al lupo per la tua carriera ma soprattutto per il prosieguo della tua vita insieme a tutti i tuoi familiari

  7. Marukkino ha detto:

    Che uomo, lui si che ha dei valori ed è attaccato alla maglietta in bocca a lupo leo

  8. Enok ha detto:

    Un gigante come persona, grandissimo professionista Castan, onore a te per come hai “sentito” la maglia, tiferò sempre Leo…romanista VERO.

  9. MazzoneII ha detto:

    Castan rimarrai nei Cuori di molti Tifosi, la sorte non ti e’ stata amica; vedevo un futuro da giocatore di ALTISSIMO LIVELLO, ma purtroppo le cose sono andate diversamente. Ti Auguro tutto il bene del mondo, per l’Amore che hai dimostrato per la citta’ di Roma, ma sopratutto per l’attaccamento ai colori GIALLOROSSI, e allora ti saluto semplicemente con un SUERTE AMIGO!!!