Castagne e Hateboer troppo cari: l’alternativa è Veltman dell’Ajax

Redazione RN
22/12/2019 - 10:30

Foto Getty
Castagne e Hateboer troppo cari: l’alternativa è Veltman dell’Ajax

CALCIOMERCATO ROMA – L’apertura della finestra invernale del calciomercato è vicina e sono tanti i nomi accostati alla Roma. Petrachi è già a lavoro per rinforzare la rosa di Fonseca e allo stesso tempo cedere qualche calciatore in esubero. Il primo obiettivo è regalare al tecnico portoghese un vice-Dzeko. Da Kean a Pinamonti passando per Petagna, sono tanti gli attaccanti sul taccuino del ds pugliese. Una possibilità che diventerebbe concreta solo se Kalinic dovesse fare le valigie.

Capitolo terzino destro: Veltman dell’Ajax nel mirino

Per quanto riguarda il ruolo di terzino destro invece bisogna capire se uno tra Zappacosta, Florenzi e Santon partirà. In questo senso, come riporta Il Corriere dello Sport, piace molto Timothy Castagne dell’Atalanta. Il terzino belga però è uno dei fedelissimi di Gasperini e i nerazzurri chiedono molto per privarsene. Stesso identico discorso vale per Hateboer. Allora ecco che in alternativa spunta il nome di Joel Veltman, 27enne dell’Ajax. L’olandese ha una valutazione di circa 10 milioni ma ha il contratto in scadenza nel 2021. Dunque i lancieri potrebbero decidere di monetizzare ed evitare che il calciatore vada in scadenza. Terzino destro affidabile e esperto a livello internazionale può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale. Incentivo in più che spinge la Roma a puntare sul suo profilo.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. qulunque giocatore è TROPPO CARO per la roma, a meno che non venda pellegrini e zaniolo cash (e pallotta ci stà seriamente pensando ..)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...