• Cassazione: pressioni di Lotito sul mondo arbitrale per salvare la Lazio

    Redazione RN
    09/09/2015 - 18:05

    NOTIZIE ROMA – C’è unacongerie di telefonate compromettenti” e di prove inequivocabili” delle «pressioni» esercitate dal patron della Lazio Claudio Lotito “sul mondo arbitrale in un contesto di lotte intestine per la nomina a Presidente della Figc tra l’uscente Franco Carraro e l’aspirante emergente Giancarlo Abete” per assicurarsi il «salvataggio» della Lazio dalla retrocessione nel campionato 2004-2005. Lo scrive la Cassazione nella sentenza su ‘Calciopoli’. Anche per Lotito, riporta l’Ansa, il processo si è concluso con la prescrizione, prima ancora di giungere in Cassazione, dei due episodi di frode sportiva per i quali era imputato.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Purtroppo in Italia non paga nessuno, tutto cade in prescrizione, la Juve continua a giocare in serie A, Lotito che fa ancora il bello ed il cattivo tempo, dopo decine e decine di volte indagato per fatti poco chiari. Ma ribelliamoci a questo mondo di corrotti, cominciando a mandare a casa questi politici che non cambiano nulla.

    2. Una notizia che sembra non aver piu risalto in Italia. Io, che ambito negli Stati Uniti da circa trent’anni, lo trovo un schifo incredible. Sempre prescrizione??? Com’e puo essere?

    3. Quando si tratta del marcio ai vertici della Federazione, nessuno vede niente. Ma quando si tratta di chiudere una curva, senza alcuna ragione, allora li, si che ci vedono benissimo. E’ colpa dei tifosi, sempre dei tifosi. I Moggi, i Lotito, i Bergamo, i Tavecchio, gli Abete, i Carraro, quelli non pagano mai. Censurate pure questa.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...