5 Settembre 2023

Cassano ancora contro Mourinho: “Fa giocare la Roma in maniera indegna, ha vita breve nella Capitale”

CASSANO MOURINHO – Nella puntata della Bobo Tv Antonio Cassano si è scagliato ancora contro l’allenatore della Roma Josè Mourinho e ne ha criticato aspramente il gioco.

Cassano su Mourinho

“Deve dire grazie, si è accaparrato la simpatia della gente buttando fumo.” Continua poi: ” In due anni non ha fatto bene, ha vinto la Conference League ed è arrivato in finale di Europa League oppure ha vinto tanto, a me non frega nulla, sono due anni questo è il terzo che inizia e la Roma ha speso tanto ed ha preso dei signori giocatori. Non posso vedere tre passaggi con la Salernitana, a Verona che si è salvata all’ultimo, calcio indegno, risse e casini.” Mentre sulla partita contro il Milan dice: ” In casa, con la superiorità numerica, mezzo tiro in porta, la gente che va allo stadio non merita questo. Ha vita breve nella Capitale, con tutto quello che hanno i Friedkin. I giocatori forti li ha, ma non li valorizza”. Conclude: “Nella sua carriera, Mourinho non ha mai fatto vedere bel gioco.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti

  1. Peppe ha detto:

    E’ la prima volta che sono d’accordo con questo personaggio, ma non lo posso vedere perche’ so che lui e’ in malafede quando dice queste cose (seppur vere) non e’ una critica costruttiva. Credo che quando avremo un allenatore le cose miglioreranno

  2. UTR ha detto:

    Sono d’accordo. Le altre squadre migliorano, mentre noi andiamo sempre peggio. Poi non capisco perché non si gioca con la difesa a 4. Lui la conosce bene, la squadra si esprime meglio ed è più congeniale ai nostri giocatori.

    • walter ha detto:

      mah….tutto si può dire tranne che abbiamo i giocatori x giocare a 4 dietro. Vabbè ormai vale tutto….e tutti possono dire ciò che vogliono.

  3. Gianluca ha detto:

    Purtroppo stavolta bisogna dar ragione ad Antonio che di calcio ne sa come parla l’italiano.

  4. Roma dei lupi ha detto:

    Assolutamente d’accordo

  5. baiden ha detto:

    Certo ora anche Cassano ci capisce di calcio!
    Ma state calmi! Siamo solo allínizio e molti giocatori non hanno nemmeno fatto la perparazione. Tre partite e gia’siamo condannati alla serie B e Mourinho non capisce niente? Secondo voi perche’Cassano sta a casa dietro ad una tastiera mentre mourinho ancora allena a grandi livelli? Rispondete!

  6. masmac ha detto:

    Dispiace essere d’accordo con quel rosicone di Cassano. Mou mostra una rigidità mentale e tattica esasperante nell’insistere con i 2 quinti inutili così come nel mantenere il posto fisso al suo pupillo Rui Pasticcio, non permettendo l’acquisto di un secondo portiere buono pur di evitargli ogni competizione interna. Con un allenatore più obiettivo e distaccato come Capello una cosa del genere non sarebbe mai accaduta

  7. MAURIZIO2 ha detto:

    Che pena i vostri commenti!!!! dare ragione ad uno spalamerda come Cassano per attaccare il vostro allenatore! Siete diventati una massa di Formellesi!!
    Povera Roma mia che tifosotti che hai!!!((((

  8. ROCCO ha detto:

    NON RIESCO A CAPIRE PERCHE’ E’ ANDATO VIA MATIC!!!!! Secondo me l’unico TOP PLAYER della squadra. E’ successo qualcosa con MOU??
    La vedo dura quest’anno. Comunque il portoghese guadagna 8 m all’anno…..non credo che si sente male se la Roma gioca malissimo!!
    ROCCO

  9. Tarquinio ha detto:

    Triste dare ragione a Cassano, ma la Roma gioca malissimo quando è così l’allenatore è da esonero immediato