Cassano attacca Mourinho: “La Roma sembrava la Longobarda di Canà”

Giacomo Emanuele Di Giulio
19/05/2023 - 16:30

L'ex giallorosso Antonio Cassano attacca lo Special One ed il suo modo di giocare la semifinale di ritorno

Cassano attacca Mourinho: “La Roma sembrava la Longobarda di Canà”

CASSANO MOURINHO EUROPA LEAGUE – La Roma di Josè Mourinho ha conquistato la finale di Europa League grazie al pareggio per 0-0 in casa del Bayer Leverkusen giocando un calcio molto difensivo. La prestazione degli uomini dello Special One non è piaciuta ad Antonio Cassano che sul suo canale Instagram ha parlato del match: “Ieri mi ha ricordato vagamente la Longobarda di Oronzo Canà. Parto dal presupposto che sono contentissimo e che la Roma è una squadra a cui sono affezionato, alla squadra e alla gente. Però non è possibile, dall’inizio alla fine: risse, litigi, si buttavano a terra, non hanno fatto mezz’azione. Hanno fatto mezzo tiro in porta in 98’. Bah. Poi l’allenatore dirà la squadra è speciale, che quello è speciale. Il problema è che nella vita, come lui stesso ha detto, è meglio avere, come diceva Napoleone, più comandanti fortunati che forti. Lui è un grande fortunato, è una roba impressionante. 

Vedi tutti i commenti (51)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma Cassano nella sua vita oltre che fare e dire CAZZATE non mi risulta che abbia fatto e detto altro.Una totale nullità

  2. Quante finali europee ha giocato questo genio? Il quale, persa la sponda di Totti, ha fatto panchina ovunque, meno che nella Sampdoria

  3. Le coppe vanno alzate anche giocando in difesa e non guardate giocando bene. Me ne frega meno di una ceppa giocare bene e perdere . In campionato posso concordare ma nel percorso europeo no

  4. Cassanooooo, prima mi eri indifferente , ora me stai proprio sul cazzoooo, e come me penso a tanti tanti tanti, sei impresentabile

  5. Vorrei sapere quale partita ha visto il gran fenomeno Cassano…e non solo lui.

    Tutti a dire che la partita l’abbiamo messa sul piano della rissa, perdendo tempo a fare scenate.

    Vorrei ricordare che al Leverkusen manca ALMENO un’espulsione, e che ci hanno saccagnato dall’inizio alla fine.

    Quindi se abbiamo preso tempo per riprenderci, se abbiamo protestato perché mancano dei cartellini, se abbiamo fatto passare secondi preziosi per spezzare il gioco di un’avversaria più in forma di noi, ABBIAMO FATTO BENE!

    E come direbbe il buon vecchio Claudio Ranieri: CE STATE A FA GODE’ COME RICCI!!!

    Forza ROMA!

  6. Che essere abbietto. Altro che tifoso della Magica, pensa solo a mettersi in mostra. Okkio alle provocazioni, i folli girano ovunque. Prima o poi trovi chi ti passa la sveglia!

  7. Il paragone su Napoleone qualcuno sicuramente gliel’ha suggerito… da solo la vedo difficile… al massimo poteva pensare al cane della Carica dei 101… è pure questo non lo so…

  8. mi chiedo solamente se questo tizio abbia delle persone vicine, dei familiari, degli amici sinceri che lo facciano seguire da persone formate e quindi idonee alla gestione di soggetti con evidenti caratterizzazioni facilmente qualificabili anche dall’uomo della strada.

  9. La colpa non è la sua (la sua capacità di intendere e di volere è chiaramente limitata), ma la vostra che date risalto alle sue stupidaggini.

  10. Un piccolo uomo. Aveva talento ma essendo poco intelligente e di basso livello ha buttato al vento una carriera che poteva essere strepitosa. Ha guadagnato molti soldi e ora campa di rendita. Vive per attaccare Mourinho….non capisce che dimostra ad ogni attacco quanto é misero. Da tifoso della Roma mi dispiace profondamente che sia passato per Trigoria un quaquaraquà del genere.

  11. E’ come giocare a basket e non cercare di fare canestro, oppure giocare a pallavolo e non fare nemmeno una schiacciata.

  12. Eh si 26 trofei si vincono per fortuna Cassá…
    Meglio il bel gioco di Spalletti, che ha vinto il primo campionato (serio) della sua vita a 64 anni, oltre a qualche portaombrelli tipo coppette Italia e trofei russi, però il fenomeno, per molti intenditori, è Spalletti 🤭🤭🤭

  13. Ti rendi conto che per avere visibilta ti tocca di dire cazzate..stai attento potrsti essere riconerato in neurogia..
    piantala abbi rispetto almeno per tuo figlio.

    che quando capira chi sei ……

  14. Ma perché continuate a dar visione a un personaggio squallido come Cassano x non dire fallito ,personaggio ridicolo, penoso

  15. Caro Cassano tu hai avuto la fortuna di essere acquistato dalla Roma all’epoca e di giocare con un “tale” Totti che ti metteva la palla sul piede da 30 mt e davanti alla porta…devi fare il pellegrinaggio a Lourdes , a Fatima e al Divino Amore e poi cambiare religionem, diventare musulmano ed andare a La Mecca per poi ritornare cristiano, risalire i Balcani ed andare a Medjugorice poichè tramite noi, tramite la Roma e tramite il Capitano hai avuto notorietà e sei stato acquistato dal Real Madrid proprio perchè i madrileni di Florentino Perez non poterono mai aggiudicarsi il nostro amato Capitano Francesco Totti…Dunque, ringrazia e accendi i ceri e prega…tu non sei mai stato nessuno e nè hai vinto qualcosa nel mondo del calcio..ti ricordano per le bravate, i calci, le risse, la giacca a montone, le panchine, il viso butterato e tutti sono sempre riusciti a contare quei pochi neuroni che hai nel cervello..

  16. ma io domando come fate voi a fare pubblicità, anche se negativa, ad un personaggio simile. Un Poveraccio che ogni tanto ricorda che è ancora vivo.

  17. Bisogna rispondergli per bene così la fa finita.
    Se stavamo sotto noi di 1 a zero Mou avrebbe fatto il gioco del Leverkusen e loro il nostro. Ci hai giocato e non ci hai capito nulla.
    Nelle partite in cui deve vincere Josè gioca un altro calcio. Anche lui è capace di pressare e riconquistare palla nell’area avversaria quando serve. Ieri serviva giocare così anche per le assenze.
    Tu parli di fortuna. L’hai fatta a Roma grazie al capitano che hai ripagato come sappiamo, a Genova con un presidente padre e anche lì sappiamo poi non parliamo di Inter e Milan che è peggio.
    Stai tranquillo che la gente di Roma non ricambia il tuo affetto ma ti compatisce e ti commisera.
    Have a nice day

  18. Carissimo Direttore di Romanews può evitare di pubblicare notizie che riguardano questo ex calciatore. Non porta nulla alla causa della As Roma Calcio, non porta nulla ai meravigliosi tifosi della Roma.
    Perché il NULLA, non porta NULLA.
    Grazie per la sua attenzione.

    IN ALTO I CUORI, FORZA GRANDE MAGICA ROMA.
    DAJE!!!!

  19. Purtroppo non ti si può dire nulla di peggio di quanto la natura non ti abbia già inflitto. Deve essere davvero desolante la tua esistenza. Una carezza affettuosa :’)

  20. A Cassà nn te dico vattelapijanderculo tutto attaccato perché so un signore . Però te dico che sei più brutto de na ciavattata ar buio
    La senti ma nn sai da dove viè.
    Cmq Cassà er Marchese nun sbaja mai …
    Noi semo romani e romanisti te nun sei un cazzo
    Buona vita

  21. Solo uno stolto come lui in più in malafede dato che l attacco proviene dai piani alti si no di sicuro non davano tutto sto spazio a sto personaggio…se attaccava Lazio juve è Napoli parlava al vento …mentre come tutti sanno la Roma vende bene e se ne parli male mezza Italia gode…vero Roma news ne sapete forse qualcosa voi e radio radio 👍

  22. Ma falla finita rosichi sempre ,ancora te danno spazio de parla’ nn guarda’ più la Roma guardate maria de filippi,e sempre forza roma

  23. Parli di Napoleone che sei un super ignorante,ma chi ti credi di essere x dar giudizi, buffone da circo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...