19 Settembre 2022

Cassano: “Con l’Atalanta una delle poche partite in cui la Roma ha giocato bene”

Antonio Cassano commenta sul suo profilo Instagram la gara tra Roma e Atalanta, che i giallorossi hanno perso 1-0 nonostante le tante opportunità. L’ex giocatore giallorosso dice la sua proprio sul gioco della squadra capitolina:

Le dichiarazioni

Roma-Atalanta? Devo fare i complimenti alla Roma, ed è la prima volta, e non all’Atalanta. Per quale motivo: l’Atalanta ha vinto la partita ed è stata solida, però non è la solita squadra che fa gioco, calcio, che attacca ed è coraggiosa. La Roma ha fatto una grandissima partita. È una delle poche volte dove l’ho vista giocare veramente bene la partita. Meritava la vittoria. Neanche il pareggio. È stata sfortunata perché Abraham ha avuto due occasioni clamorose, Zaniolo un paio. Hanno avuto tante occasioni e il pallino del gioco. Quando arrivi ad un certo punto, poi quando giochi talmente male tante volte, una volta ti tocca giocare bene e ti va anche male. Questa è la realtà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. Giorgio ha detto:

    Abraham è solito sbagliare non è una novità ma Shomurodov quel colpo di testa l’ha colpita troppo bene ha dato la torsione e la Palla è uscita, bastava che teneva la capoccia ferma ed entrava.
    Poi alla fine non ha capito che ha fatto, ero sicuro che avrebbe sparato in porta invece ha cercato l’assist per Belotti.
    A volte questi calciatori fanno cose incomprensibili.
    Però c’è da dire che di tutti gli attaccanti attualmente Shomurodov sembra quello più pimpante, quando entra è una furia scatenata

  2. Peppe ha detto:

    Concordo.
    Shomurodov in questo momento è l’attaccante più in palla.

    Non capisco perché non gli faccia giocare una partita dal 1’ minuto.

  3. Domi ha detto:

    Io mi sono stufato di prendere complimenti e zero punti. meglio giocare male ma vincere

  4. Roberto Fioravanti ha detto:

    Buongiorno io non capisco come continuate a dare spazio alle dichiarazioni di un personaggio simile che sputa continuamente sul piatto che ha mangiato e che non è altro che un ignorantone che cerca di porsi all’attenzione. Basta da fastidio solo vederlo è il degno compare di Di Canio bastaaaaa

  5. Alessandro ha detto:

    SONO COMPLETAMENTE D’ACCORDO.