Cassano commenta Roma-Lecce: “Non c’è un’idea di calcio”

Giacomo Emanuele Di Giulio
11/10/2022 - 15:04

Le parole di Cassano a commento di Roma-Lecce

Cassano commenta Roma-Lecce: “Non c’è un’idea di calcio”

Torna a parlare del campionato Antonio Cassano. L’ex fantasista della Roma, sul suo profilo Instagram, fa il commento della nona giornata di campionato. Uno dei argomenti trattati riguarda proprio il match dell’Olimpico che ha visto gli uomini di Mourinho battere per 2-1 il Lecce. Queste le parole del barese: “La Roma è terza in classifica a 18/19 punti ma fa fatica. In 11 contro 10 dal 22’ hanno preso il gol del pareggio. E sarà così fino a fine stagione perché non ha un’idea di calcio e ha dei problemi. Dybala si è fatto male per l’ennesima volta, adesso voglio vedere dove si appoggeranno perché prima facevano affidamento solo su di lui. La Roma non mi esalta assolutamente”

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Francamente non vedo come gli si possa dare torto. Questa squadra è l’anti-calcio, e sì che la rosa è pure costosa assai. Spero di essere smentito, ma se lo specialone dovesse confermare il misero sesto posto dello scorso anno e le frequenti sconfitte (quest’anno siamo già a 4 su 12 gare) mi auguro nessuno tiri fuori la solita sequela di alibi.

  2. mi spiace e mi ci rode, ma stavolta Cassano ha ragione .. col Lecce siamo stati preoccupanti .. almeno io mi sono preoccupato ..

  3. Stavolta ha ragione, abbiamo sempre sofferto quest’anno e non c’è uno straccio di gioco!!!! Mourinho dovrebbe rivedere qualcosa e far girare di piu la squadra, poi direi basta co sta difesa a 3, e sopratutto basta co Vina e Belotti titolari!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...