• Caso Sexgate, la Roma avvia un’indagine interna

    Formazione 1
    25/03/2024 - 13:43

    Romanews.eu
    Caso Sexgate, la Roma avvia un’indagine interna

    CASO VIDEO AS ROMA – Una vicenda ancora lontana dal suo epilogo, che continua ad arricchirsi di particolari e scenari interessanti: il caso sexgate aggiunge un nuovo capitolo, con la Roma che stavolta incalza.

    Convocati i dipendenti dal club

    La lettera arrivata per email ai dipendenti della Roma risuona come un monito: come riportato da La Repubblica infatti, il club avrebbe inviato una “citazione per un colloquio investigativo in qualità di persone informate sui fatti” a tutti gli stipendiati. L’invito è quello di riferire qualsiasi informazione utile a capire se all’interno della società ci sia una talpa che ha dato in pasto alla stampa la vicenda del video hard. Lo prevede il Codice di procedura penale per chi ritiene di poter essere indagato. Intanto, i fascicoli sono arrivati anche al procuratore federale Chinè, che nelle prossime ore dovrebbe ascoltare Vito Scala, storico collaboratore della Roma nonché attuale club manager.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Alla Roma c’e’ sempre chi parla troppo da dentro e da fuori.

      Fa bene la societa’ ad indagare all’interno, ci sono ancora i topolini come diceva Spalletti.

      Mourinho e Pinto sono il passato e questi ogni giorno rompono i coglioni con Zazzaroni che porta la bandiera, a noi interessa solo la Roma e basta, DDR conosce bene queste dinamiche ed oltre al lavoro sul campo ha creato una bolla intorno alla squadra nella quale non puo’ entrare nessuno, nonostante i denigratori non mancano.
      Ora tutti concentrati per la prossima gara c’e’ il Lecce ed a non servono 3 punti.

      1. Cosi deve parlare un tifoso romanista. Prima la Roma poi le chiacchere, gli interessi personali , le vedove, ………

    2. E basta però coi topini… ossia che la società indaghi e faccia la sua parte ma si lasci stare la squadra che servono punti e basta!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...