Caso plusvalenze, nel mirino della FIGC anche Roma e Milan

Giacomo Emanuele Di Giulio
22/01/2023 - 10:56

Anche la Roma potrebbe finire nel mirino della FIGC per l'inchiesta sulle plusvalenze che ha penalizzato la Juventus

Caso plusvalenze, nel mirino della FIGC anche Roma e Milan

Il caso plusvalenze che ha riguardato la Juventus potrebbe allargarsi. Secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, anche Milan e Roma potrebbero essere coinvolte per alcuni scambi con i bianconeri. Esiste un’altra inchiesta della Figc che nasce dalle carte della procura di Torino che hanno già dato vita alla penalizzazione dei bianconeri. Al momento l’unica penalizzata è stata proprio la Juventus ma ora il tutto potrebbe allargarsi. La Roma potrebbe rientrare nell’inchiesta per lo scambio Spinazzola-Pellegrini mentre il Milan per quello tra Bonucci e Caldara.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Allora non provassero a mettere in ballo la roma pellegrini ha esordito in prima squadra e era nazionale under 21 . Milan Caldara uguale allora l Inter mi ricordo un anno che vendette primavera a prezzi folli un argentino e un altro straniero mai esordito in nazionale minori. Ripeto la Juve ha vinto scudetti con questi giochetti gli devono ritirare sennò è lo stato di pulcinella.

  2. Io infatti mi ricordavo lo scambio Pellegrini Spinazzola a cifre assurde… speriamo che in questo caso abbiano fatto le cose per bene visto che sono romanista, ma…

  3. Stiamo assistendo al tentativo dei giornali di sostenere la tesi del “così fan tutte”, per alleggerire la posizione della Juve.
    Ma siccome le cose non stanno in questo modo, l’ennesima iniziativa puramente formale della Figc si risolverà nel nulla, come tutte quelle analoghe precedenti.

  4. da quando hanno inventato le plus-valenze ed un sistema di scambio giocatori con diritto o obbligo o prestito oneroso o gratuito .valori di giocatori ,stellari senza una vera base ,assurdita` di un calcio malato ,ormai siamo al caos ,il calcio che si conosceva e` andato sono solo i soldi che contano

  5. Il giornale “Libero” insieme a Biasin di Mediaset stanno cercando di spaventare i club , giocatori e le tifoserie di Roma e Milan con notizie false riguardanti le plusvalenze perché loro sono tutti tifosi interisti e lo fanno perché L’Inter sta andando male e perciò creano notizie false ed allarmanti per creare confusione e paura . Ma la realtà è che oltre la Juve ci sarebbe pure l’Inter nel caso plusvalenze e così per non parlarne si inventano notizie false contro Roma e Milan che sono rivali dell’Inter nella corsa per un posto in Champions

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...