Caso plusvalenze, la Juventus trema. La richiesta del Codacons: “Retrocessione e revoca degli Scudetti”

Redazione RN
29/11/2021 - 10:51

Caso plusvalenze, la Juventus trema. La richiesta del Codacons: “Retrocessione e revoca degli Scudetti”

CASO PLUSVALENZE JUVENTUS – Momento delicato per la Juventus, in campo e fuori. I bianconeri di Allegri, sconfitti dall’Atalanta, si allontanano dalla zona Champions e vedono la zona Champions allontanarsi. Ma i problemi, come noto, sono soprattutto quelli extra campo. A far tremare l’ambiente bianconero c’è il caso plusvalenze, con le indagini in corso da parte della Guardia di Finanza e della Procura di Torino che potrebbero concludersi con pesanti stangate. In particolare, scrive calciomercato.it, si fa sentire il Codacons, associazione in difesa dei consumatori, con un comunicato molto duro in cui chiede, se le accuse venissero confermate, la retrocessione della Juventus e la revoca degli ultimi scudetti vinti. “La lecita concorrenza tra club italiani risulterebbe falsata – si legge – A tutela dei tifosi ingannati, presenteremo un esposto all’Antitrust e alla Procura Federale”.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Con calciopoli furono mandati in b invece della c qui si vuole togliere 9 scudetti e retrocezione si sogna se era la Roma o il napoli eravamo radiati . Ma l inter come mai non figura mi ricordo di iper valutazioni per dei giovani sconosciuti della primavera uno argentino e un certo ermmans si controlli tutto il sistema .

  2. Ma a questo punto, considerando che questa società ha nel suo codice genetico l’imbroglio, credo non bastino piu retrocessioni, penalizzazioni di varia natura, revoche degli scudetti vinti. No, ora basta. Credo sia necessaria la radiazione. La Juventus non deve più esistere. Sarebbe un insegnamento luminoso per i giovani.

  3. La Codacons vale come il 2bdi coppe quando regna bastoni. Lo sappiamo tutti che finirà con un’ammenda e poco altro. Purtroppo finisce sempre così con questi

  4. A paratici vatte a comprà le mutande de ferro, preparati che mo t’accollano tutto perché loro non sapevano niente…

    1. Grantito che finisce tutto sulle spalle di ParaFulmine ParaTici… tanto già s’era accollato il caso Suarez, s’accollerà pure il caso plusvalenze.
      E intanto Agnelli non solo non s’è dimesso, ma fa perfino ancora parte della SuperLega

  5. hum
    “I bianconeri di Allegri, sconfitti dall’Atalanta, si allontanano dalla zona Champions e vedono la zona Champions allontanarsi”

  6. Marci fino al midollo altro che la Signora…questa la chiamerei la Battona.. io mi vergognerei a tifare una Società del genere .

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...