• Caso Lukaku-Chelsea, i ‘Blues’ pensano ad Abraham

    Alessandro Tagliaboschi
    04/01/2022 - 7:45

    Foto Tedeschi
    Caso Lukaku-Chelsea, i ‘Blues’ pensano ad Abraham

    CALCIOMERCATO ABRAHAM CHELSEA – Il Chelsea vive ore poco serene, dopo le dichiarazioni d’amore, ai microfoni di Sky Sport, di Lukaku all’Inter e gli attacchi diretti, sempre dell’attaccante, verso il suo tecnico in ‘Blues’ Thomas Tuchel. Ieri il belga è stato fatto fuori dal big-match con il Liverpool e non è da escludere, qualora la situazione non dovesse risolversi, un suo addio già in questa stagione. Per questo i londinesi osservano più punte sul mercato e, come riporta il Daily Star, oltre a Lewandoski, Vlahovic e Icardi, sul taccuino del Chelsea ci sarebbe anche Tammy Abraham. I Blues, infatti, hanno insistito in estate nell’inserire un diritto di recompra da circa 80 milioni di euro nel suo contratto con la Roma, anche se sarà valido solamente dall’estate 2023.

    Leggi anche:
    Dall’Inghilterra: offerta ufficiale della Roma per Maitland-Niles, si attende la risposta dell’Arsenal

    Vedi tutti i commenti (15)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ecco, perfetto, domani già venduto per 1euro in più rispetto al prezzo pagato in estate … certo non una gran plusvalenza, ma mica puoi dire di no al chelsea (poi abraham aveva subito detto che i gola fatti in inghilterra sono speciali, è stato sincero)
      ora non resta che vendere zaniolo, pellegrini, rui patricio e tutti i giovani (o meglio regalarli … per farli crescere ovvio) ed il grosso del lavoro è fatto

      1. No, ma hai ragione, giusto ad un euro di più!
        Ricordi quanto lo ha pagato la Roma per caso?
        Circa 70 Milioni?!
        A me non pare proprio.
        Quindi, se non erro, lo vendi a quasi il doppio.
        Detto questo, do per scontato che una operazione del genere non avvenga ora.
        Bisogna sempre lamentarsi….a prescindere….fare vittimismo anche quando è basato sul nulla.
        Contenti voi…….!

    2. il ragionamento e’ interessante .. ma a noi converrebbe ? meglio un Lukaku che ama dichiaratamente l’ Inter o il giovine Abraham che gia’ ama la Roma e sembra avere numeri da possibile goleador ?

    3. peccato che sta recompra sulle comunicazioni ufficiali non risulti, e che la fonte è meno attendibile di Ilario, altrimenti sarebbe stato interessante vedere in quanti avrebbero detto peste e corna di Abraham, fino a che stesse qui, per poi vedovizzarsi all’improvviso ed accusarne la mancanza, e società incompetente, e Pinto svejate.

    4. Per me è fortissimo, si sta ambientando in un campionato molto difficile, per il resto nel 2023 il chelsa ha il potere di ricomprarlo a 80 milioni e la Roma non si può opporre.

      1. Infatti. La “recompra” è fissata nel 2023. Perciò, se Lukaku va via, il Chelsea si deve cercare un nuovo centravanti per la prossima stagione oppure andare avanti con quello che ha… Ma senza Abraham. Mi pare semplice da capire.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...