Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ABRAHAM CHELSEA – Il Chelsea vive ore poco serene, dopo le dichiarazioni d’amore, ai microfoni di Sky Sport, di Lukaku all’Inter e gli attacchi diretti, sempre dell’attaccante, verso il suo tecnico in ‘Blues’ Thomas Tuchel. Ieri il belga è stato fatto fuori dal big-match con il Liverpool e non è da escludere, qualora la situazione non dovesse risolversi, un suo addio già in questa stagione. Per questo i londinesi osservano più punte sul mercato e, come riporta il Daily Star, oltre a Lewandoski, Vlahovic e Icardi, sul taccuino del Chelsea ci sarebbe anche Tammy Abraham. I Blues, infatti, hanno insistito in estate nell’inserire un diritto di recompra da circa 80 milioni di euro nel suo contratto con la Roma, anche se sarà valido solamente dall’estate 2023.

Leggi anche:
Dall’Inghilterra: offerta ufficiale della Roma per Maitland-Niles, si attende la risposta dell’Arsenal

15 Commenti

  1. ecco, perfetto, domani già venduto per 1euro in più rispetto al prezzo pagato in estate … certo non una gran plusvalenza, ma mica puoi dire di no al chelsea (poi abraham aveva subito detto che i gola fatti in inghilterra sono speciali, è stato sincero)
    ora non resta che vendere zaniolo, pellegrini, rui patricio e tutti i giovani (o meglio regalarli … per farli crescere ovvio) ed il grosso del lavoro è fatto

    • No, ma hai ragione, giusto ad un euro di più!
      Ricordi quanto lo ha pagato la Roma per caso?
      Circa 70 Milioni?!
      A me non pare proprio.
      Quindi, se non erro, lo vendi a quasi il doppio.
      Detto questo, do per scontato che una operazione del genere non avvenga ora.
      Bisogna sempre lamentarsi….a prescindere….fare vittimismo anche quando è basato sul nulla.
      Contenti voi…….!

  2. il ragionamento e’ interessante .. ma a noi converrebbe ? meglio un Lukaku che ama dichiaratamente l’ Inter o il giovine Abraham che gia’ ama la Roma e sembra avere numeri da possibile goleador ?

  3. peccato che sta recompra sulle comunicazioni ufficiali non risulti, e che la fonte è meno attendibile di Ilario, altrimenti sarebbe stato interessante vedere in quanti avrebbero detto peste e corna di Abraham, fino a che stesse qui, per poi vedovizzarsi all’improvviso ed accusarne la mancanza, e società incompetente, e Pinto svejate.

  4. Per me è fortissimo, si sta ambientando in un campionato molto difficile, per il resto nel 2023 il chelsa ha il potere di ricomprarlo a 80 milioni e la Roma non si può opporre.

Comments are closed.