Caso Juve, si indaga su operazioni sospette: richiesti anche i documenti sul contratto di Ronaldo

Redazione RN
27/11/2021 - 12:11

Caso Juve, si indaga su operazioni sospette: richiesti anche i documenti sul contratto di Ronaldo

RONALDO JUVENTUS PLUSVALENZE – Dopo le indiscrezioni lanciate ieri dal Corriere, oggi arrivano ulteriori notizie riguardanti alcune operazioni sospette fatte dalla Juventus.

Accertamenti anche sui rapporti con Ronaldo

Tra gli indagati di questa vicenda ci sono il presidente Andrea Agnelli, il vicepresidente Pavel Nedved e l’ex direttore dell’area tecnica Fabio Paratici. Secondo l’Ansa, alla base di quest’indagine, che ha portato alla perquisizione degli uffici della Juve, ci sarebbero plusvalenze per 282 milioni di euro “connotate da valori fraudolentemente maggiorati”. Oltre a tutto ciò, sono in corso degli accertamenti sui rapporti economici tra i bianconeri e CR7. Al momento il portoghese non risulterebbe indagato, ma la Guardia di Finanza ha ricevuto dai magistrati l’incarico di cercare documenti e messaggi privati riguardo il contratto e le retribuzioni arretrate di Ronaldo.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Juve, Inter, Milan, hanno tutte bilanci disastrati e, come nella Juve, si indaga pure per strani magheggi. Però mi pare che solo alla Roma viene chiesto da anni di rispettare il Fair play finanziario, di aumentare il capitale, ecc. Non sono un fiscalista ma sono anni che fanno le pulci solo a noi, che dobbiamo quindi vendere i giocatori migliori sennò sono guai. Boh?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...