Caso Diawara, l’udienza al Coni è prevista per domani ma potrebbe slittare

Giacomo Emanuele Di Giulio
14/03/2021 - 9:19

Foto Tedeschi
Caso Diawara, l’udienza al Coni è prevista per domani ma potrebbe slittare

VERONA ROMA DIAWARA – Ancora un probabile rinvio per il caso Diawara. La Roma ha fatto appello al Collegio Arbitrale del Coni ma l’udienza potrebbe slittare per l’emergenza Covid.

Si allungano i tempi per il ricorso della Roma sul caso Diawara

Ennesima novità sul fronte Verona-Roma. Come riportato dal Corriere dello Sport, domani mattina potrebbe esserci il rinvio dell’udienza a causa delle nuove restrizioni per l’emergenza Covid. Al Bentegodi finì 0-0, ma il Giudice Sportivo decretò il 3-0 per gli scaligeri per la presenza in campo di Diawara che non era inscritto nella lista inoltrata dal club alla Lega. Il dibattimento è fissato per domani alle 15:30 e dovrebbe essere in presenza. La Roma ha intenzione di portare tre testimoni: Pantaleo Longo, ex segretario ed ora proprio al Verona, l’ex team manager Gombar e il delegato della Lega che aveva inviato l’alert per l’errore. Domani mattina verrà presa la decisione sul possibile rinvio.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. strategia evidente: rinvano fino a fine campionato, così se ce serve un punto per la champions? non ce lo danno, non vale niente quel punto? prendetevelo e datevelo in faccia

  2. La porteranno fino al termine del campionato.
    Se la Roma si piazza al 6 posto le ridaranno il punto , se dovesse essere al 4 posto a Pari merito con un’altra squadra , confermeranno lo 0 3 e la Roma sarà 5 quinta per gli scontri diretti.
    Tutto Studiato.

  3. Il rinvio sarà per il tempo necessario a bocciare la richieste della Roma contenute nella lettera di ieri sul caso Juve Napoli ..
    ?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...