CASANO: “De Rossi-Pirlo è la coppia più forte d’Europa dopo Xavi-Iniesta”

29/06/2012 - 14:15

SENTI CHI PARLA…ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu, “Senti chi parla… alle radio, diventa quotidiana. Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano, raccolti dalla nostra redazione…

(AGGIORNA)

Francesco Oddo Casano a Radio Manà Sport:De Rossi-Pirlo è la coppia più forte di centrocampo in Europa, a parte Xavi-Iniesta

Max Leggeri a Radio Manà Sport:Vorrei fare l’apologeta di questo condottiero che è Cesare Prandelli, che ha compiuto un capolavoro tattico. La sua nazionale gioca un bellissimo calcio, vince, distrugge gli avversari, ci fa divertire. Cosa rara nella storia azzurra. Su Balotelli mi sono lasciato andare dicendo che è mediocre, è stata un’esagerazione. Però non è un campionissimo, non è Ibrahimovic. Di centravanti più forti di lui ce ne sono”

Roberto Renga a Radio Radio: “E’ chiaramente l’Italia di Prandelli, su questo non c’è dubbio. E’ stato molto bravo a cambiare dalla difesa a tre poi a quattro. E’ l’Italia sua, quindi il voto più alto va a lui. L’Italia fa possesso palla e cura allo stesso tempo la fase difensiva. Cosa che gli altri non fanno. Nelle tre partite più belle dell’Europeo, in tutte e tre c’è l’Italia: Italia-Spagna, Italia-Inghilterra e Italia-Germania. Nel podio dei giocatori migliori dell’Europeo ci sono quasi tutti italiani: Pirlo, De Rossi, Buffon, Balotelli, Barzagli e tanti altri”.

Furio Focolari a Radio Radio: “Noi avevamo previsto in parecchi l’Italia in finale. Diciamoci bravi quando ce lo dobbiamo dire. Diciamo anche la verità: all’inizio Prandelli lo abbiamo criticato. Il voto più alto va a proprio al Ct. Prandelli ha fatto le cose fatte bene e le scelte sue si sono rivelate esatte. Bravissimo a Prandelli che ha insistito su Cassano, dandogli un tempo. Ieri il barese ha deliziato. Prandelli bravo in tutto. Abbiamo giocato una partita straordinaria”. 

Xavier Jacobelli a Radio Radio: “Per Destro, al momento, credo che la favorita sia la Juventus”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...