• Caro biglietti Europa League, la Roma si difende: “Prezzi in linea”

    Valerio Bottini
    21/03/2024 - 9:33

    Diversi tifosi hanno esposto sui social il proprio disappunto per i prezzi considerati troppo alti. Il club, però, ha voluto effettuare un chiarimento

    Romanews.eu
    Caro biglietti Europa League, la Roma si difende: “Prezzi in linea”

    ROMA MILAN BIGLIETTI – Giorni di polemiche nell’ambiente Roma per il caro biglietti relativo alla gara di ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan, in programma il 18 aprile allo Stadio Olimpico. Diversi tifosi hanno esposto sui social il proprio disappunto per i prezzi considerati troppo alti. Il club, però, ha voluto effettuare un chiarimento.

    La Roma fa chiarezza

    Sono circa 45.000 i tagliandi staccati dalla società giallorossa per Roma-Milan. Oggi alle ore 13, ricorda La Repubblica, terminerà la fase di prelazione riservata agli abbonati, mentre alle ore 15 si aprirà la vendita libera. Nonostante la vendita dei biglietti vada a gonfie vele, non si placa la rabbia dei tifosi giallorossi per l’aumento dei prezzi per la sfida ai rossoneri. Una critica trasversale che abbraccia tutta la città di fede romanista. La Roma ha voluto spiegare i motivi di questi aumenti: “I prezzi sono totalmente in linea con il livello della partita – sottolineano da Trigoria – Anzi, il prezzo medio è inferiore rispetto al confronto con il Milan nel match di Serie A all’Olimpico svoltosi a settembre”. Un’impennata che preoccupa i tifosi anche in vista del passaggio del turno. Per questo motivo tanti utenti sui social si chiedono a quali cifre si arriverebbe in caso di semifinale.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. La società dovrebbe essere riconoscente nei confronti della splendida tifoseria, con i fatti e non solo a parole . I tifosi della Roma creano un’atmosfera meravigliosa allo stadio, che tutto il mondo ci invidia!!! Basta con il caro biglietti……i tifosi fanno parte dello spettacolo, senza tifosi il calcio sarebbe morto.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...